Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
non mi è chiara una cosa: la prima scommessa non va considerata per la seconda fase? quindi la prima settimana devo fare 5 scommesse in totale? il primo deposito, la scommessa bonus, le due per calcolare la posizione netta e l'ultima in RF? e devo fare due depositi?
-
@punzy esattamente
-
@Freddie se deposito inizialmente una cifra superiore, devo lo stesso fare due depositi?
-
@punzy sì dovrai comunque fare un altro deposito
-
Buongiorno mi sono registrato a W.Hill il 6/04 ho completato la fase 1 (sto aspettando le 18 che finisca la partita per i soldi della partita bonus)
mi stavo già preparando per la fase 2 la prima settimana di rimborso è compresa la settimana di registrazione o parte dalla settimana successiva? perchè se fosse compresa la settimana di registrazione devo praticamente completare le 2 scommesse da 5 euro più quella in RF entro domenica -
@25andre92 la prima settimana della seconda fase parte dalla settimana di registrazione, devi quindi completare quelle scommesse entro questa domenica
-
ok grazie quindi aspetto finisca la partita bonus poi carico 10 euro e faccio le 2 scommesse da 5 e calcolo il mio RF.
praticamente poi dopo più o meno andrà caricato altri 50 euro per completare la scommessa in RF -
@25andre92 esattamente
-
@Chomp96 Mi sono registrato l'8 marzo, quindi questa sarebbe la 5 settimana? se fosse cosi dovrei aggiungere +100 invece che 50 alla posizione netta giusto?
-
scusate ma la guida dice:Paragrafo 4)Filtrare per quota minima 2.00.
Filtrare per liquidità minima inserendo un importo pari alla cifra da puntare.
Applicare le modifiche nel Filtro.. ....io mi trovo con posizione netta +15 che sommando ai +50 diventa 65. come cifra da puntare cosa devo mettere? visto che poi bisogna inserire (nella schermata RF) l'importo puntata(che nel mio caso è 65) -
ciao, anche io avrei bisogno delle delucidazioni
-
@Mr-BigMac si, esatto, ti trovi nella quinta settimana, ora alla posizione netta devi aggiungere +100
-
@cranchi216 come cifra da puntare devi inserire 65, dovendo tu fare una giocata in modalità rf con 65 in puntata e 25 in bonus rimborso
-
Ragazzi una domanda, la prima scommessa della prima settimana (quella per ottenere il bonus della fase 1) va conteggiata nella posizione netta della prima settimana?
-
A qualcuno è capitato di essere limitato su williamhill? Molti miei amici lo hanno fatto in passato e non hanno avuto problemi, invece a me alla quarta settimana mi hanno limitato e non posso utilizzare la sezione scommesse
-
@peppinfante no, la prima scommessa da 10€ in assoluto non va conteggiata, dovrai contare dalla seconda in poi, compresi i bonus
-
@raffbianco4 purtroppo può capitare in rare occasioni, in tal caso non si può fare nulla se non prelevare tutto e passare alla prossima offerta
-
@raffbianco4 Limitato a 0 dopo 2 settimane di benvenuto
-
@Davide Ero qui per la stessa domanda, chiedo quindi conferma per sicurezza ma penso di aver capito. La mia situazione è la seguente:
ed ora ho piazzato per domani le prime due da 5€
.
Mi ritroverò quindi 3 scenari possibili:- 19.50-10= 9.50 (se vincente la prima)
- 32.50-10= 22.50 (se vincente la seconda)
- 52-10= 42 (se entrambi vincenti)
E' corretto?
-
@derobix corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet