Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Mr-BigMac si, esatto, ti trovi nella quinta settimana, ora alla posizione netta devi aggiungere +100
-
@cranchi216 come cifra da puntare devi inserire 65, dovendo tu fare una giocata in modalità rf con 65 in puntata e 25 in bonus rimborso
-
Ragazzi una domanda, la prima scommessa della prima settimana (quella per ottenere il bonus della fase 1) va conteggiata nella posizione netta della prima settimana?
-
A qualcuno è capitato di essere limitato su williamhill? Molti miei amici lo hanno fatto in passato e non hanno avuto problemi, invece a me alla quarta settimana mi hanno limitato e non posso utilizzare la sezione scommesse
-
@peppinfante no, la prima scommessa da 10€ in assoluto non va conteggiata, dovrai contare dalla seconda in poi, compresi i bonus
-
@raffbianco4 purtroppo può capitare in rare occasioni, in tal caso non si può fare nulla se non prelevare tutto e passare alla prossima offerta
-
@raffbianco4 Limitato a 0 dopo 2 settimane di benvenuto
-
@Davide Ero qui per la stessa domanda, chiedo quindi conferma per sicurezza ma penso di aver capito. La mia situazione è la seguente:
ed ora ho piazzato per domani le prime due da 5€
.
Mi ritroverò quindi 3 scenari possibili:- 19.50-10= 9.50 (se vincente la prima)
- 32.50-10= 22.50 (se vincente la seconda)
- 52-10= 42 (se entrambi vincenti)
E' corretto?
-
@derobix corretto
-
Mi trovo in questa situazione
Scommessa Bonus prima fase (15 euro) persa
Prima scommessa da 5 euro a quota 2.10 persa
Seconda commessa da 5 a quota 2.4 vinto 12 eurodovrebbe essere Importo totale vinto 12 euro - importo giocato 10 euro Posizione netta =+2
a meno che importo vinto si intente la vincita meno i 5 euro giocati della scommessa ma non credo.
quindi a regola il mio RF è di 52 ,deposito 40 euro e faccio la giocata in RF -
@25andre92 sì è tutto corretto
-
Salve,
Ho terminato la prima fase del bonus William Hill. Mi sono iscritto martedì.
Vorrei sapere in quale settimana parte il bonus rimborso. Infatti, sul sito William Hill si legge:
"Per determinare la settimana di pertinenza per il calcolo del Rimborso CashBack, si fa riferimento appunto alla data di competenza, ovvero quando la scommessa viene saldata (vincente/perdente).
Esempio: se il sabato scommetti su un evento che viene giocato il lunedì successivo, l’importo della giocata ed eventuali vincite verranno considerate nel calcolo del rimborso della SETTIMANA SUCCESSIVA (Lun-Dom), essendosi l’evento giocato e concluso il lunedì."Non riesco a capire qual è la settimana successiva. Dato che ho terminato la prima fase stanotte, mi verrebbe da pensare che il bonus rimborso parte da lunedì prossimo. Tuttavia, potrebbe darsi anche il caso che la prima settimana sia proprio questa che sta per finire.
Qualcuno saprebbe dirimere il mistero?
Andrea -
@andrea-togni sì la tua prima settimana terminerà domani.
-
@Freddie Grazie per la risposta rapidissima
-
@Davide ho vinto la scommessa settimanale con il bonus da 25 per un'importo totale di 33,25€. Nel conteggio della posizione netta settimanale per l'RF, devo considerare -8,25€ o -33,25€ visto che le 25€ erano bonus?
-
@ale0891 devi considerare +33,25€ poiché hai vinto la scommessa con bonus.
-
-
@derobix sì è corretto
-
@Gabrx ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@golele no, se le perdi la posizione netta è -10€. Puoi prelevare, basta che ogni settimana tu faccia il deposito
Nella guida dice: "scommessa da 5€ a quota 3.00 -> vincente (15€ di vincita) scommessa da 5€ a quota 2.50 -> perdente
La formula è (15 – 10) = 5 "In realtà non dovrebbe essere 15€ della prima vincita - 5€ persi della seconda puntata? Quindi 10-10 = 0?
O viene considerata la prima scommessa 5+15 vinti = 20, meno la seconda scommessa da 5 persa, quindi 20-5=15 da inserire nella formula 15-10?Io ho una situazione simile. La scommessa bonus è risultata perdente, quindi nulla. Le altre 2 a quota 2.04 scommettendo 5, una vinta e una persa. La posizione netta è quindi 0, posso comunque giocare la terza scommessa settimanale?
-
@SoloOcchi devi fare VINCITE di quella vinta - 10€ di quelle giocate. Se è positiva anche solo di alcuni centesimi dovrai arrotondare per eccesso. Poi potrai fare la giocata in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet