Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@BaschieriGabri ok, allora nel calcolatore metti come rimborso un importo pari a [(scommessa massima che puoi fare - posizione netta)/2]
Se puoi giocare massimo 50€ e la posizione netta è +8€, devi fare (50-8)/2= 21€ di rimborso -
Ok, grazie mille
-
Indirizzo giusto per prelievo tramite bonifico su Postepay? -
@vale-46 corretto
-
@Davide procedo grazie
-
Buona sera, per eventuale deposito per ricevere il bonus 8 settimane si deve effettuare sempre con carta come la fase 1 o si può fare con paypal?
-
@Tore Con carta
-
Ciao a tutti, non ho capito la "matematica" dietro a questo tipo di scommessa. Non capisco cosa sia la posizione netta, perché debba scommettere 50€+ posizione netta e perché se vinco la terza scommessa allora sto già in guadagno. Qualcuno potrebbe darmi delle delucidazioni ?
-
@eskymd Williamhill ti rimborsa se alla fine della settimana ha avuto complessivamente delle perdite nette, ovvero più perdite che vincite. La posizione netta serve a capire se alla fine della settimana tu sei in perdita o in vincita, e di regolare la scommessa finale in modo da avere alla fine una perdita complessiva di 50€ per ricevere il massimo del bonus.
Se tu giochi e perdi 50€, ma il giorno prima hai vinto 30€ con una scommessa da 5€, tu non sei in perdita di 50€, ma di 50+5-30 = 25€ di perdita, quindi riceveresti un bonus minore del previsto.
-
@Davide Grazie mille, non ho capito però come faccio ad essere in guadagno se vinco la terza scommessa, insomma, se la banco non annullo i guadagni ?
-
Buogiorno e buona settimana! Willy mi ha accreditato 24.90€ di bonus, come mai? Mi aspettavo 25€... Ho sbagliato io qualcosa?
-
@eskymd no, giochi in modalità RF, che grazie alla matematica ti garantisce un guadagno sia se perdi (ricevendo il rimborso) sia se vinci (perchè banchi di meno rispetto alla modalità normale)
-
@Davide ah ecco, l'importo guadagnato che compare in modalità RF sarebbe quello che otterrei poi puntando e bancando il bonus, giusto? Un'ultima cosa, dove potrei leggere bene il ragionamento che sta dietro la RF? magari una guida o qualcosa del genere
-
@eskymd esattamente, il bonus rimborso è incluso nella previsione di guadagno indicata dal calcolatore in modalità RF.
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Ciao,vorrei saperese il bonus lo vinco devo conteggiarlo ai fini delle vincite nette.Mi spiego bene ho vinto la prima partita qualificante(15,30) e ho perso tutte le partite qualificanti solamente la settimana scorsa ho.vinto il bonus e mi hanno accreditato di me (19,88) perché ho fatto questo calcolo -10(2 scommessa da 5 € perse) vinta la prima scommessa iscrizione(15,30) più 50€.In totale dovevo giocare 55,30(giocato 55,50) ma non ho cantato il bonus di 25€ vinto la.terza settimana.
-
@Busso sì, il bonus giocato e vinto rientra nel calcolo, come indicato nella guida, alla voce VINCITE LORDE (compresi i bonus).
-
Ok, grazie volevo sapere se il bonus devo giocarlo entro il lunedì?
-
@Busso ha scadenza 7 giorni, in ogni caso devi giocarlo il prima possibile, dato che non puoi giocare le altre scommesse a saldo reale se hai un bonus sul conto.
-
Ok ma la partita olandese sul sito non me la trova.Dove la trovo sul sito William
-
@Busso che partita è esattamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet