Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ma mi hanno limitato il conto quindi?
-
@25andre92 la limitazione è parziale e, se non hai ricevuto comunicazioni, non incide sulla promozione.
Cerca quote non troppo alte, di eventi maggiori che giochino oggi o domani, per riuscire a scommettere il massimo possibile per il tuo conto. -
la scommessa rf non è possibile dividerla vero? mi è venuto il dubbio se ho sbagliato il calcolo rf e fossi alla 4 settimana potrebbe avere senso che non mi fanno scommettere 90 euro visto che il mio rf è 40 in quel caso? mi sono iscritto a W.Hill il 6 aprile dovrei essere nella 5 settimana
-
@Davide OK, farò così!
-
la mia limitazione è sulla quota a seconda della quota sale e scende la cifra che posso puntare @Freddie
-
@25andre92 purtroppo i limiti non sono aggirabili, dovrai accontentarti di un bonus minore.
procedi così:
- verifica la tua puntata massima su wh per la partita scelta
- arrotonda per difetto la puntata massima all'intero (es: 37.69€ -> 37€)
- applica la formula: Rimborso = (Puntata massima - posizione netta)/2 se sei nelle prime 4 settimane, altrimenti dividi per 4
- correggi il calcolatore inserendo l'importo di puntata massima e il nuovo rimborso calcolato nel punto 3)
- punta su wh e banca su betfair
-
@Davide mi sono registrato il 6 aprile dovrei essere nella 5 settimana oppure la fase 1 non rientra nella prima settimana e mi slitta tutto?
-
@25andre92 la fase 1 rientra nella prima settimana, quindi ora sei nella quinta settimana
-
@Davide e spalmare in più scommesse la giocata in RF non è possibile vero? posso provare a scrivere all'assistenza per capire se sono stato limitato o cosa o meglio evitare
-
@25andre92 non si può mai dividere l'RF, contattare l'assistenza non servirà dato che i limiti non sono modificabili
-
@Davide quindi tipo la mia puntata per la partita è 42 euro
la posizione netta era -10 e l'rf 90
dovrei fare 42-10 diviso 4 avrei un rimborso di 8 euro quindi -
@25andre92 se la posizione netta è -10, sottrarre la posizione netta significa fare 42-(-10) = 52. Diviso 4 = 13
-
ah ok quindi in caso di saldo negativo devo aggiungere capito
-
per curiosità scrivo alla chat per capire il motivo
-
Ciao, ho una domanda su un possibile errore che ho fatto:
Per l'ultima scommessa invece che usare l'oddsmatcher ho usato il dutcher sempre in modalità RF, contropuntando con un altro bookmarker.
Ora ho completato la scommessa e se vado nel profit tracker, in entrambi i casi mi segna un guadagno positivo, mentre nelle altre settimane dove bancavo su betfair, nel caso vincessi su betfair il guadagno era negativo.
Come devo conteggiare i guadagni avendo usato il dutcher? Oppure non dovevo proprio usare il dutcher? -
@creix è indifferente utilizzare uno strumento o l'altro; in caso perdessi su WilliamHill, quando cliccherai su "Completa" e quindi selezionerai "PUNTATA 2 VINCENTE" il Profit Tracker ti contabilizzerà una perdita.
-
@Freddie Ah, perfetto. Ancora non avevo premuto su completa e nella colonna guadagno vedevo entrambi positivi e mi sono preoccupato.
Grazie -
ho bisogno di un consiglio per rimediare, potreste darmelo, please?
questa la situazione:
sono alla SECONDA fase william hill, 50% rimborso.
1). Depositato i 10 euro a inizio di questa settimana settimana;
2). Giocate effettuate: col bonus VINTI eu 20.41(*) - 5 eu qualificante PERSI(**) - 5 eu qualificante VINTI EU 12.25 - 5 eu puntati per errore PERSI;
3) calcolato posizione netta: 32.66 - 15 = € 17.66 + 50 = 68 eu importo da puntare in RF.Ma:
- il bonus era di 13,04 ed io ne ho puntati solo 13 che mi hanno fatto vincere eu 20,41(*)
- nei cinque euro della qualificante persa (**) il book mi ha incluso gli 0,04 che nn avevo scritto in quella che era la putata bonus.
Ho paura che mi invalidano la qualificante e quindi le giocate del bonus.
Posso fare qualcosa?
grz
-
Buongiorno @Staff-NinjaBet posso chiedervi se va bene questo calcolo per la mia 2 settimana?
-5 euro --> vinti 11
-quota maggiorata 30 euro --> vinti 165
-quota maggiorata 35 euro --> persaTotale vinto= 176
totale scommesso saldo reale= 5+30+35 = 70Ne segue 176-70 = 106+ 50 = 156 Rf 156/25
Mi confermate che va bene e che le scommesse sulle 2 quote maggiorate è giusto vadano incluse?
-
@Nico9507 sì ti confermiamo il calcolo e che sono incluse tutte le scommesse, anche maggiorate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet