Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Wolf90 è un loro problema che persiste oramai da molti mesi
-
@leonardo99 sarebbe meglio evitare di depositare con paypal durante la benvenuto perché potrebbe andare in conflitto. comunque questa settimana assicurati di depositare 10€
-
@Anonymous ok grazie, non è necessario che giochi altre due qualificanti con 10 euro provenienti dalla carta? (perdendo qualche centesimo ma essendo sicuro di ricevere il bonus)
-
@leonardo99 se le hai già piazzate allora non devi piazzarle di nuovo
-
Questo post è eliminato! -
@NinjaBeppe ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Ho vinto la RF della prima settimana, ciò nonostante aprendo il conto mi ritrovo ad avere un bonus di 10€ sullo sport forse per la convalida dei documenti ?
Questo bonus lo gioco a quota minima 1,5 ?
Posso prelevare durante questa fase di benvenuto ?@Anonymous mi trovo nella 2° settimana ed ho giocato, come mi hai consigliato, prima il bonus sport di 10€ e poi le 2 scommesse da 5€; se la scommessa bonus risulterà vincente dovrò conteggiarla per il calcolo della posizione netta ?
-
@Anonymous ok quindi sono 15€, Il guadagno è dato dal rating della partita rf?
-
@Wolf90 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
perchè non fanno prelevare tramite carta di credito?
Come hai risolto ? Ho lo stesso tuo problema
-
salve a tutti....volevo sapere se conviene giocare i 25 euro bonus su quote alte o quote basse !! o è indifferente?
-
Buongiorno, chiedo gentilmenteai più esperti un chiarimento...mi trovo nella fase 2 (prima settimana) e oggi ho effettuato una giocata di circa 100 euro a quota inferiore a 2...domani andrei a versare i soliti 10 euro ma a questo punto mi viene il dubbio che questa giocata possa influenzare la mia posizione netta o diversamente essendo a quota inferiore a 2 non ha alcuna valenza ai termini del calcolo settimanale?
-
@NinjaBeppe sì, qualsiasi bonus rientra nel calcolo delle vincite lorde nella formula
-
@crwwd il guadagno è dato dal guadagnerai indicato nella scommessa in RF precedente meno la perdita dovuta al rigioco del bonus
-
@NinjaBeppe se la carta è mastercard, probabilmente puoi prelevare solo tramite iban collegato alla tua carta o su di un tuo conto corrente sempre tramite bonifico
-
@realortola non c'è una scelta migliore dell'altra: se giochi a quote basse è più facile che vinci ma generi meno vincite eventualmente. Se giochi a quote alte è più facile che perdi (meglio per la posizione netta) ma se vinci per sfortuna, ti penalizza parecchio
-
@l13763m la quota 2 serve a determinare la validità o meno delle qualificanti in termini "Numerici" delle 3 scommesse richieste. Purtroppo ai fini del calcolo, sebbene non sia espressamente scritto, sembra che calcolino qualsiasi vincita, a prescindere dalla quota minima.
-
@Davide sarebbe importante capire se è certo o meno che si coportino così perchè nella rf del fine settimana c'è da impazzire con i calcoli
-
Ciao ragazzi, mi confermate se l'ordine delle scommesse è corretto?
Ieri ho depositato 10 euro con carta
Ho scommesso 5 euro bonus (puntata vinta quindi ne tengo conto per la 3 scommessa qualificante
Ho scommesso 2 schedine da 5 euro con il deposito come da guida
Ora devo effettuare la 3 scommessa con il calcolo solito
L'unico dubbio è che ho depositato prima di giocare il bonus, potrebbe creare problemi?
-
@l13763m non abbiamo testiomonianze certe e purtroppo la chat in passato si è dimostrata inaffidabile. Puoi provare a porre il tuo quesito all'assistenza di williamhill via chat cercando di essere il più chiaro possibile
es: se vinco a quota 1.30 ovvero inferiore a 2.00 una vincita di 200€, ma gioco e perdo tre scommesse a quota 2.00 per un totale di 40€, ricevo comunque un rimborso o la vincita da 200€ annulla le perdite pur non rispettando la quota minima di 2.00?
-
@Conkeoru corretto, è indifferente il momento del deposito
-
@Davide ottima idea, grazie davvero Davide!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet