Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@crossfingers quindi coi 25 dell'RF della settimana precedente +39 e poi -5 e +10?
-
@kobra47
no.
1).l' RF della settimana scorsa è stato giocato prima del 30 maggio, quindi durante la settimana scorsa.- dopo mi hanno dato il bonus ed ho vinto: + 39 euro,
- ho depositato 10 euro ed ho fatto due scommesse da cinque euro;
- una qualificante l'ho vinta (eu 10) una l'ho persa;
- calcolo RF: 39+10= 49 totale vincite a cui sottraggo l importo giocato col saldo reale, eu 10,
quindi 49-10= 39
-
@crossfingers sisi, intendevo che dalla RF della settimana scorsa ti hanno accreditato i 25€ questa settimana e da quelli ne è derivata la vincita da 39.
Comunque dato che i 39 sono di base "vinti" devi calcolare questi + quello che vuoi puntare, ovvero se per esempio punti 39+40 = 79 il rimborso verrà effettuato sull'effettiva perdita (ovvero i 40) e quindi 25% di 40 = 10€.
Se per esempio invece vuoi arrivare a 20€ dal rimborso allora dovrai puntare 80+39 = 119€, spero di essere stato chiaro -
chiarissimo, grazie mille
-
@kobra47 ho puntato eu 77.
ci sottraggo i 39 eu della posizione netta ed ho 38 eu.
il rimborso sarà percio di euro 9,5 quindi imposto il calcolatore 77/9,5 per la bancata? -
spero di aver capito come fare il calcolo
-
@crossfingers esatto
-
si puo fare l ultima giocata in rf a partita gia in corso??
e invece posso giocare una partita che inizia oggi alle 23 :15?? -
si puo fare l' ultima rf a partita in corso??
-
anche se si potesse purtroppo non trovo le partite gia in corso nell' oddsmatcher
-
nessuno che possa aiutarmi??
-
@MattiaGigliola Si puoi fare l Rf su una partita in live durante l 'intervallo che termini entro le 23:59 di oggi
-
@MattiaGigliola Le devi ricercare a mano e utilizzando il calcolatore inserisci le relative quote , cerca partite che si trovano durante l intervallo
-
e ma non mi trova parttita gia in corso e quello che non capisco
-
@MattiaGigliola qual è il problema esattamente?
-
La quarta settimana di promo ho fatto le prime due scommesse da 5€ (entrambe perse) e poi ho scommesso in RF 40/25 e ho perso anche la terza scommessa. Oggi ho ricevuto solo il 25% circa (12.38€) di rimborso invece che il 50% (25€).
Quindi effettivamente mi considera già alla quinta settimana con rimborso 25%? Se è così non dovrei scommettere su quella che secondo i miei calcoli è l'ottava in quanto sarebbe la nona e sarei scoperto dal rimborso? Sarebbe utile contattare l'assistenza?Mi sono iscritto il 11/05 e ho calcolato così le settimane, che iniziano dal lunedì: 1° (10/05-16/05) 2° (17/05-23/05) 3° (24/05-30/05) 4° (31/05-06/06)
-
@DenMig ti confermiamo che era la tua 4° settimana, può essere che non hai calcolato qualche scommessa vinta?
-
@Davide si grazie ho ricontrollato e in effetti ho fatto un errore io non considerando la puntata vincente con il saldo bonus, pensavo non contasse ma ricontrollando la guida c'è scritto chiaramente. Grazie per la pronta risposta!
-
Salve ragazzi, invece di fare 2 scommesse in modalità normale, posso farne una sola prima di quela in RF considerando che ho vinto la prima con il bonus ?
-
@volitans87 no non è possibile, dovrai necessariamente fare le due qualificanti da 5€ e nella posizione netta dovrai considerare anche la vincita ottenuta con il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet