Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
nessuno che possa aiutarmi??
-
@MattiaGigliola Si puoi fare l Rf su una partita in live durante l 'intervallo che termini entro le 23:59 di oggi
-
@MattiaGigliola Le devi ricercare a mano e utilizzando il calcolatore inserisci le relative quote , cerca partite che si trovano durante l intervallo
-
e ma non mi trova parttita gia in corso e quello che non capisco
-
@MattiaGigliola qual è il problema esattamente?
-
La quarta settimana di promo ho fatto le prime due scommesse da 5€ (entrambe perse) e poi ho scommesso in RF 40/25 e ho perso anche la terza scommessa. Oggi ho ricevuto solo il 25% circa (12.38€) di rimborso invece che il 50% (25€).
Quindi effettivamente mi considera già alla quinta settimana con rimborso 25%? Se è così non dovrei scommettere su quella che secondo i miei calcoli è l'ottava in quanto sarebbe la nona e sarei scoperto dal rimborso? Sarebbe utile contattare l'assistenza?Mi sono iscritto il 11/05 e ho calcolato così le settimane, che iniziano dal lunedì: 1° (10/05-16/05) 2° (17/05-23/05) 3° (24/05-30/05) 4° (31/05-06/06)
-
@DenMig ti confermiamo che era la tua 4° settimana, può essere che non hai calcolato qualche scommessa vinta?
-
@Davide si grazie ho ricontrollato e in effetti ho fatto un errore io non considerando la puntata vincente con il saldo bonus, pensavo non contasse ma ricontrollando la guida c'è scritto chiaramente. Grazie per la pronta risposta!
-
Salve ragazzi, invece di fare 2 scommesse in modalità normale, posso farne una sola prima di quela in RF considerando che ho vinto la prima con il bonus ?
-
@volitans87 no non è possibile, dovrai necessariamente fare le due qualificanti da 5€ e nella posizione netta dovrai considerare anche la vincita ottenuta con il bonus.
-
@Freddie ok grazie
-
scusatemi ma essendo nuovo non riesco a capire: la mia posizione netta.
Ho vinto la prima scommessa vincendo 20, poi con il bonus da 10 ho perso. Attualmente ho 20 euro. Qual'è la mia posizione netta? grazie,scusate -
@MattiaLory ho sbagliato discussione
-
Buongiorno, ieri ho fatto le 2 puntate da 5 euro. una vincente e una perdente. Come calcolo la posizione netta per la terza scommessa? Ho un saldo di 56.95 Vi allego tutte le mie transazioni, se potete aiutarmi a capire. grazie
-
@MattiaLory devi calcolare la vincita del bonus di +16,20€ e quella della giocata da 5€, quindi 10,75. A cui togli le due giocate da 5€ di saldo reale.
Posizione netta = 16,20+10,75 - 5 -5 = +16,95 -> +17€. Dovrai giocare 50+17 = 57€ in RF per la terza giocata
-
@Freddie altro quesito, posso colcolare la posizione netta anche se ho fatto 3 scommesse in modalità Normale ?
Ne ho fatte 3 perché una mi dava delle buone quote con la maggiorata Betfair -
@volitans87 sì certo, dovrai considerarle tutte e 3 nel calcolo della posizione netta.
-
@Freddie grazie ancora
-
salve oggi si e conclusa la scommessa rf finale della settimana vincendo sul book, volendo posso calcolare nuovamente la posizione netta e fare un altra rf ?
per fare un esempio scommesso 50(precendete posizione netta dopo le 2 qualificanti)vinto 150, la mia nuova pos netta sara 100 ?
@Freddie @Chomp96 -
@YorukChri si, se dalla scommessa da 50€, hai vinto 150€, e sei quindi nelle prime 4 settimane, potresti ora fare una nuova rf 150/25 su una partita che termini entro massimo domani, se questa ti risultasse profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet