Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Poggia in generale se le due scommesse non sono identiche, e quindi hai comunque giocato su esiti/mercati diversi, va bene così, non è necessario giocare altro, se non la terza in rf a qualificanti concluse
-
@Chomp96 Ti ringrazio, però frettolosamente ho gia piazzato la terza da 5€, basta includerla nel calcolo della posizione netta ed effettuare poi la giocata in RF?
-
@Poggia si, ti basta fare in quel modo e non avrai problemi
-
vale se la terza la gioco live?
-
@chiommi Si certo
-
ho ottenuto una vincita alle slot proprio in questo momento di circa 34 euro e 70, per caso questi soldi che ho vinto intaccano la posizione netta settimanale, oppure si calcola solo attraverso le scommesse sportive?
-
@gbetting98 non intaccano la posizione netta non trattandosi di scommesse sullo sport
-
@Davide grazie davie, gentile come sempre
-
Ciao. Mi è arrivato bonus rimborso di 12.50 e non di 25. Come mai ? Qualcuno ha qualche idea ?
-
@Alessandro9090 Magari hai sbagliato a fare i calcoli?
-
@Alessandro9090 sicuramente hai fatto la rf 50/25 ma non ti trovi nelle prime 4 settimane. Quando ti sei registrato?
-
Sono alla terza settimana
-
@Alessandro9090 potresti dirmi quando ti sei registrato esattamente?
-
Mi sono registrato il primo giugno
-
@Alessandro9090 ok allora è corretto, sei nella terza settimana, potresti riepilogare le giocate fatte la settimana scorsa?
-
Due scommesse il 7 giugno da 5 euro perse. Una scommessa il 9 giugno da 40 persa
-
@Alessandro9090 non avevi bonus? La rf precedente l'avevi vinta?
-
Si L avevo vinta
-
Cosa devo fare ora se ho bonus di 12.50 ?
-
@Alessandro9090 ok avevi piazzato altre scommesse nei giorni precedenti ma che sono terminate la settimana scorsa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet