Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Si può prelevare tranquillamente durante la promozione?
-
@Poggia sì puoi farlo senza problemi.
-
@Chomp96 Grazie
-
Salve,
consigliate di fare ogni settimana 2 scommesse da 5€ + 1 scommessa con importo calcolato oppure, per evitare limitazioni, meglio variare le prime 2 scommesse e magari fare anche 1 puntata da 5€ e 1 da 7€/10€? C'è una perdita di qualche centesimo in più però non si rischia di essere limitati, o sbaglio? -
@pische sì volendo puoi qualificarti con importi superiori così da differenziarti da altri giocatori che stanno sfruttando la promozione.
-
@Staff-NinjaBet secondo voi se quando apro lo scratch of the day mi appare " il tuo conto non può partecipare alla promozione" vuol dire che mi hanno limitato sulle promozioni?
-
@Nico9507 purtroppo si, se vedi quella indicazione vorrà dire che sei stato limitato alle promozioni
-
@Chomp96 a quindi non mi arriverebbe nemmeno il bonus rimborso della mia ottava settimana?
-
@Nico9507 probabilmente quello ti arriverebbe, ma la cosa non è certa, a volte bloccano la ricezione di quel bonus e altre volte no, se non vuoi rischiare di non riceverlo ti conviene quindi non giocare per quell'ottava settimana
-
Ciao ragazzi.. sono nella prima settimana di benvenuto.. Ho un problema nel calcolo della posizione netta.. Oltre alle vincite delle due scommesse da 5€, devo anche considerare le vincite generate dai primi 10€ scommessi appena aperto il conto?
-
@imba_ no non devi considerare la primissima scommessa ma dovrai considerare i primi 15€ bonus se vincenti.
-
Salve, ma se salto una settimana la successiva sarà valida?
-
@marinelli29 sì certo, rimane valida.
-
Saltando una settimana rimane valida?
-
@Gianluca1995 sì certo
-
Salve vorrei togliermi un dubbio, ho appena piazzato il primo bonus settimanale di 25 euro, posso fare comunque già adesso il deposito di 10 e giocare le altre due per procedere poi con la settimana, o devo aspettare che si concluda la giocata dei 25 euro di bonus?
-
@janneth puoi già fare le due giocate se hai già piazzato il bonus
-
@Davide ok grazie
-
Ciao ragazzi, sono anche io nella fase 2 con il rimborso del 50%. Williamhill mi ha inviato un'esclusiva e ho giocato una multipla da 10€ con rimborso di 10€ in caso di perdita. Posso far coesistere la multipla con il bonus di benvenuto? Se si qual è la strategia migliore? Deposito i 10€ richiesti e gioco un'altra singola da 5€ considerando quindi -15 nel calcolo della quota netta oltre all'eventuale guadagno del rimborso della multipla perdente? Grazie per l'aiuto
-
@Sheebow si, quella multipla conterà come una delle due qualificanti da 5€, per cui te ne basta fare un'altra con del saldo reale, fare il deposito settimanale di almeno 10€ se ancora non lo hai fatto, giocare anche il bonus rimborso di quella multipla e inserirlo nel calcolo della posizione netta nel vinto qualora dovesse vincere quella scommessa, e a quel punto piazzare la scommessa in rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet