Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Gianluca1995 sì certo
-
Salve vorrei togliermi un dubbio, ho appena piazzato il primo bonus settimanale di 25 euro, posso fare comunque già adesso il deposito di 10 e giocare le altre due per procedere poi con la settimana, o devo aspettare che si concluda la giocata dei 25 euro di bonus?
-
@janneth puoi già fare le due giocate se hai già piazzato il bonus
-
@Davide ok grazie
-
Ciao ragazzi, sono anche io nella fase 2 con il rimborso del 50%. Williamhill mi ha inviato un'esclusiva e ho giocato una multipla da 10€ con rimborso di 10€ in caso di perdita. Posso far coesistere la multipla con il bonus di benvenuto? Se si qual è la strategia migliore? Deposito i 10€ richiesti e gioco un'altra singola da 5€ considerando quindi -15 nel calcolo della quota netta oltre all'eventuale guadagno del rimborso della multipla perdente? Grazie per l'aiuto
-
@Sheebow si, quella multipla conterà come una delle due qualificanti da 5€, per cui te ne basta fare un'altra con del saldo reale, fare il deposito settimanale di almeno 10€ se ancora non lo hai fatto, giocare anche il bonus rimborso di quella multipla e inserirlo nel calcolo della posizione netta nel vinto qualora dovesse vincere quella scommessa, e a quel punto piazzare la scommessa in rf
-
grazie mille @Chomp96
-
Per la sesta settimana ho effettuato una giocata col saldo bonus di 25€. La partita è stata cancellata e mi è stato rimborsata la giocata, trasferendo i 25€ direttamente nel saldo prelevabile.
Come dovrei considerare questa partita ai fini del calcolo della posizione netta settimanale per la terza scommessa in RF? Grazie! -
@DenMig calcolala come una vincita di 25€ netti, quindi vincita 25 e giocata 0
-
salve i 25 euro di bonus contano per il calcolo della posizione netta (per le prime 4 settimane)?
-
@ilflora88 Nell’Importo Totale Vinto è necessario considerare anche eventuali vincite ottenute dalla scommessa con Saldo Bonus.
-
quindi se una settimana ricevo 25 euro di bonus, li scommetto e vinco va sommato per il calcolo della posizione netta?
-
@ilflora88 sì esatto, i bonus vanno considerati nella posizione netta ma solo se vincenti.
-
Ciao a tutti,
ho completato la benvenuto, e ora vorrei dedicarmi alla fase 2. Però è normale che non trovo nessun riferimento a questa promozione? E' sempre attiva su tutti gli account o è necessario verificare da qualche parte che questa sia attiva sul mio account? Grazie
-
@lu85ca è attiva di default, non troverai alcun riferimento.
-
@Freddie Benissimo grazie
-
Buongiorno
su William Hill la guida dice che l'unico metodo di deposito è Visa - Mastercard Postepay compresa, sulla loro pagina di deposito però compaiono diverse carte tra cui la paypal. Quindi è ancora valida la regola della guida per una questione di Bonus o posso usare paypal tranquillamente?
Come sempre Grazie -
@Antares62 il primo deposito non può essere fatto con PayPal.
-
@Freddie Grazie come sempre
-
Salve a tutti, ho iniziato da poco nel mondo del matched betting. Ho già fatto le due scommesse di 5 euro, l'unico mio dubbio è sull'RF. Dice di scegliere una partita con RF alto ma non capisco da quale percentuale in poi si considera alto. Applicando tutti i filtri della guida il più alto è 43,85%. È abbastanza alto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet