Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao ragazzi, sono anche io nella fase 2 con il rimborso del 50%. Williamhill mi ha inviato un'esclusiva e ho giocato una multipla da 10€ con rimborso di 10€ in caso di perdita. Posso far coesistere la multipla con il bonus di benvenuto? Se si qual è la strategia migliore? Deposito i 10€ richiesti e gioco un'altra singola da 5€ considerando quindi -15 nel calcolo della quota netta oltre all'eventuale guadagno del rimborso della multipla perdente? Grazie per l'aiuto
-
@Sheebow si, quella multipla conterà come una delle due qualificanti da 5€, per cui te ne basta fare un'altra con del saldo reale, fare il deposito settimanale di almeno 10€ se ancora non lo hai fatto, giocare anche il bonus rimborso di quella multipla e inserirlo nel calcolo della posizione netta nel vinto qualora dovesse vincere quella scommessa, e a quel punto piazzare la scommessa in rf
-
grazie mille @Chomp96
-
Per la sesta settimana ho effettuato una giocata col saldo bonus di 25€. La partita è stata cancellata e mi è stato rimborsata la giocata, trasferendo i 25€ direttamente nel saldo prelevabile.
Come dovrei considerare questa partita ai fini del calcolo della posizione netta settimanale per la terza scommessa in RF? Grazie! -
@DenMig calcolala come una vincita di 25€ netti, quindi vincita 25 e giocata 0
-
salve i 25 euro di bonus contano per il calcolo della posizione netta (per le prime 4 settimane)?
-
@ilflora88 Nell’Importo Totale Vinto è necessario considerare anche eventuali vincite ottenute dalla scommessa con Saldo Bonus.
-
quindi se una settimana ricevo 25 euro di bonus, li scommetto e vinco va sommato per il calcolo della posizione netta?
-
@ilflora88 sì esatto, i bonus vanno considerati nella posizione netta ma solo se vincenti.
-
Ciao a tutti,
ho completato la benvenuto, e ora vorrei dedicarmi alla fase 2. Però è normale che non trovo nessun riferimento a questa promozione? E' sempre attiva su tutti gli account o è necessario verificare da qualche parte che questa sia attiva sul mio account? Grazie
-
@lu85ca è attiva di default, non troverai alcun riferimento.
-
@Freddie Benissimo grazie
-
Buongiorno
su William Hill la guida dice che l'unico metodo di deposito è Visa - Mastercard Postepay compresa, sulla loro pagina di deposito però compaiono diverse carte tra cui la paypal. Quindi è ancora valida la regola della guida per una questione di Bonus o posso usare paypal tranquillamente?
Come sempre Grazie -
@Antares62 il primo deposito non può essere fatto con PayPal.
-
@Freddie Grazie come sempre
-
Salve a tutti, ho iniziato da poco nel mondo del matched betting. Ho già fatto le due scommesse di 5 euro, l'unico mio dubbio è sull'RF. Dice di scegliere una partita con RF alto ma non capisco da quale percentuale in poi si considera alto. Applicando tutti i filtri della guida il più alto è 43,85%. È abbastanza alto?
-
@stelvio si va bene, in generale non c'è un range di riferimento perchè l'RF cambia a seconda degli importi "puntata" e "rimborso"
-
@davide perfetto grazie mille
-
Buongiorno, ho iniziato la fase 1 Lunedì come consigliava la guida e l'ho completata. Ieri invece ho terminato la terza scommessa che serve per ricevere il bonus della fase 2, volevo un chiarimento. Questo bonus di 25 euro mi verrà erogato il lunedì successivo? Ovvero Lunedì 5 luglio. Grazie
-
@stelvio sì, esatto, lo riceverai lunedì prossimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet