Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@ilflora88 Nell’Importo Totale Vinto è necessario considerare anche eventuali vincite ottenute dalla scommessa con Saldo Bonus.
-
quindi se una settimana ricevo 25 euro di bonus, li scommetto e vinco va sommato per il calcolo della posizione netta?
-
@ilflora88 sì esatto, i bonus vanno considerati nella posizione netta ma solo se vincenti.
-
Ciao a tutti,
ho completato la benvenuto, e ora vorrei dedicarmi alla fase 2. Però è normale che non trovo nessun riferimento a questa promozione? E' sempre attiva su tutti gli account o è necessario verificare da qualche parte che questa sia attiva sul mio account? Grazie
-
@lu85ca è attiva di default, non troverai alcun riferimento.
-
@Freddie Benissimo grazie
-
Buongiorno
su William Hill la guida dice che l'unico metodo di deposito è Visa - Mastercard Postepay compresa, sulla loro pagina di deposito però compaiono diverse carte tra cui la paypal. Quindi è ancora valida la regola della guida per una questione di Bonus o posso usare paypal tranquillamente?
Come sempre Grazie -
@Antares62 il primo deposito non può essere fatto con PayPal.
-
@Freddie Grazie come sempre
-
Salve a tutti, ho iniziato da poco nel mondo del matched betting. Ho già fatto le due scommesse di 5 euro, l'unico mio dubbio è sull'RF. Dice di scegliere una partita con RF alto ma non capisco da quale percentuale in poi si considera alto. Applicando tutti i filtri della guida il più alto è 43,85%. È abbastanza alto?
-
@stelvio si va bene, in generale non c'è un range di riferimento perchè l'RF cambia a seconda degli importi "puntata" e "rimborso"
-
@davide perfetto grazie mille
-
Buongiorno, ho iniziato la fase 1 Lunedì come consigliava la guida e l'ho completata. Ieri invece ho terminato la terza scommessa che serve per ricevere il bonus della fase 2, volevo un chiarimento. Questo bonus di 25 euro mi verrà erogato il lunedì successivo? Ovvero Lunedì 5 luglio. Grazie
-
@stelvio sì, esatto, lo riceverai lunedì prossimo
-
@davide ok grazie
-
Buongiorno, attualmente sto svolgendo la fase 2 seguendo la guida. Ieri ho vinto la schedina della terza scommessa settimanale su William Hill generando un ritorno positivo, guardando su betfair ho notato che anche li la bancata ha generato un profitto pari alla somma che avevo bancato. Non mi è chiaro come sia possibile una cosa del genere, sono un novizio e ancora non mi sono chiare alcune dinamiche su come funzionano le bancate.
-
@thedoge molto strano, probabilmente hai sbagliato o la puntata o la bancata da dover fare, prova eventualmente ad allegarci degli screen delle due giocate fatte così da verificare dove possa essere l'errore
-
Questo post è eliminato! -
@thedoge potresti allegare interamente la bancata, così possiamo vedere l'esito bancato (oscura l'id scommessa).
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet