Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
la posizione netta è da calcolare solo sulle puntate fatte su William Hills ?
-
@niah98 sì certo, devi considerare solo le scommesse fatte su William Hill.
-
@freddie grazie mille
-
Colgo l'occasione per chiedere se i 15 euro che mi sono stati rimborsati causa sospensione partita devo calcolarli nel calcolo della vincita netta oppure calcolo solo quelli derivanti dalle altre due scommesse. Scusate l'elevato numero di domande ma è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
-
@niah98 dovrai considerarli come vinti a quota 1, se quindi era una scommessa con saldo reale, puoi ignorarla, se invece era con saldo bonus devi aggiungere 15 al vinto
-
Buongiorno, ho appena scommesso il saldo bonus di 15 € e la partita deve ancora giocarsi. Posso già cominciare con questa promozione depositando gli altri 10€ o aspetto l'esito della scommessa bonus?
-
@enricobabetto sì certo, se hai già giocato il bonus puoi già procedere anche se la partita deve ancora finire
-
@davide Grazie.
Nelle scommesse che faccio devo sperare di perdere sempre su williamhill per massimizzare il profitto? -
@enricobabetto sì esatto
-
@davide Ciao, ho vinto una delle scommesse piazzate e ora ho un saldo reale di 11,25€.
Quindi ho posizione netta di 1,25€.
Ora deposito 50 (o 51 per arrotondare alla cifra intera successiva?) e poi piazzo una scommessa RF 51/25?
Grazie ancora -
Nel calcolare la posizione netta della prima settimana devo considerare anche la prima scommessa da 10 euro (saldo reale) fatta con la prima benvenuto di William Hill? O devo considerare solo le scommesse relative a questa seconda promozione?
-
@ancora97 devi considerare solo le schedine refertate nella settimana di riferimento e in ogni caso la prima scommessa da 10€ non va considerata.
-
@freddie grazie mille
-
Ciao a tutti lunedì ho fatto la prima fase del bonus come consigliato da ninjabet, questa partita su cui ho fatto la prima fase si terrà venerdì e nel frattempo mercoledì ho iniziato la fase 2 perché a quanto ho capito poteva essere iniziata anche se la partita deve svolgersi giusto? Adesso vorrei capire se nel saldo totale prima della terza scommessa devo tenere in conto o meno della scommessa della fase uno
-
Scusate sto calcolando la mia posizione netta, ma non ho ben capito i passaggi, l'importo totale vinto è da calcolare solo sul william hill? Perchè ogni scommessa fatta l'ho sempre vinta su betfair e mai su william hill. Come devo fare? Mi verrebbe un numero negativo
-
@federico98-0 in quale settimana ti trovi?
-
nella prima, ho fatto la giocata bonus da 15 euro e le due da 5, e tutte e 3 le ho vinte su betfair. Ho sbagliato qualcosa?
-
@federico98-0 no non hai sbagliato nulla, se non hai fatto altre scommesse la tua posizione netta è -10 quindi dovrai fare una rf 40/25 su partite che terminino entro Domenica. Se non l'hai già fatto deposita almeno 10€.
-
Come mai altri 10 euro? Questa settimana ne ho depositati già 10 per fare le due scommesse da 5, devo metterne altri? E inoltre devo mettere 40 euro su william hill, e almeno 200 su betfair vero? Dato che c'è una responsabilità di 135 euro. Scusate ma sono prudente visti i soldi. Grazie in anticipo. RF a 60 per la partita va bene?
-
@federico98-0 se il tuo saldo su WilliamHill è 0 deposita pure 40 e su Betfair è sufficiente depositare l'importo richiesto dalla responsabilità (più almeno un centesimo). Quella rf% va bene.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet