Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Boh ragazzi io sbaglierò qualcosa, dal PT risulta che nella prima settimana dell'offerta ho guadagnato solamente euro 10.80 invece di 25...
Analizzando anche altri bonus tra cui 10 euro della fase 1 WH, 10 euro di betfair e altri 5 euro nella verifica dei documenti WH, ho ricevuto rispettivamente 9 euro (puntata 10 euro bonus WH e bancata con i 10 euro bonus di betfair) e 4.68 (dei 5 euro di verifica bonus suddetto).
Sbaglio qualcosa? utilizzo la piattaforma da poco più di una settimana ma ho notato che il bonus non si prende al 100%. -
@giak989 è normalissimo non prendere il bonus per intero. Quando fai il punta-banca in modalità BR, quel rating che vedi indica la percentuale del bonus che ti porterai a casa. In questo periodo di poche partite un rating del 95 è già ottimo e vuol dire che del bonus guadagnerai il 95%.
Nelle promo a rimborso poi si monetizza ancor meno, considerando che una percentuale RF buona sta attorno al 50-60%. Senza contare che va considerato quel che si perde (anche se è poco) con le scommesse qualificanti. -
Ciao!!! domandone:
ho preso il bonus di benvenuto. Adesso devo cominciare con i rimborsi e ho depositato altri 10 euro per attivare la promo. E' normale che non mi venga scritto niente? Devo semplicemente puntare adesso?
altra domanda: l'iscrizione e la scommessa le ho fatte Domenica... in che settimana rientrano?
grazie -
@ruggedddd si, non deve esserci scritto niente, basta puntare come da guida per ricevere il bonus. Sei nella seconda settimana se ti sei registrato domenica scorsa
-
@davide grazie mille
-
@davide ciao,io non ho capito come usare questo bonus,non ho capito come calcolare la posizione,potresti spiegarmelo per favore?grazie mille
-
@hermann al termine delle qualificanti da 5€, devi utilizzare la formula apposita considerando le giocate terminate nella settimana in cui ti trovi:
Posizione netta = VINCITE LORDE (anche quelle dei bonus) - GIOCATE CON SALDO REALE
Una volta calcolata, la sommi all'importo che devi puntare )50 per le prime 4 settimane, 100 per le ultime 4) e giochi in modalità RF con rimborso 25.
-
Salve, io ho iniziato questa settimana con la prima fase ed oggi ho terminato puntando il bonus da 15€ che è risultato vincente
Ora come dovrei comportarmi per la fase 2? Considerato che nella guida dice che la scommessa con il saldo bonus rientra nella fase 2 solo se vincente? Ho capito che devo depositare 10€ ogni settimana e che bisogna fare 2 puntate da 5€ con quota minima da 2.00, poi come continuo per questa settimana visto la vincita della puntata bonus? -
@skipper Al termine delle scommesse qualificanti da 5, ti basta calcolare la posizione netta includendo la vincita lorda che hai avuto dalla scommessa effettuata con saldo bonus.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao,
avendo vinto la bancata sui 2 match, ora mi trovo a calcolare per il terzo...
di conseguenza, (0-10)+50=40
L'oddsmatcher dice di puntare 40 a quota 11... ma William Hill risponde che il limite è di 32 euro... cosa ho sbagliato? ho impostato la quota a 2.00... la liquidità minima a 40, poi il bonus a 25 e ordinato per rf....
-
@manu_00 Quindi mi basta seguire la guida facendo le 2 da 5€, poi calcolare la posizione e fare la terza puntata di conseguenza
-
@steveworld7 prova a cambiare partita, scegliendone una con quota un po più bassa
-
il bonus ricevuto, vale come qualificante?
-
@danielhipop no, il bonus su william hill non è mai valido come qualificante, devi quindi giocarlo prima a parte, conterà comunque nella posizione netta se vincente
-
@chomp96 fatto, poi però ho avuto un problema di bancata non abbinata... ho seguito la guida per rimediare ma ne è uscita un'altra non abbinata... ora sembrano tutte abbinate e mi trovo in questa situazione... potrebbe andare bene?
-
@steveworld7 se dovevi bancare circa 30€, si, va bene
-
sera ragazzi ho fatto la prima fase a fine settimana e ho vinto con il bonus ma prima della domenica a mezzanotte della stessa settimana, la seconda settimana la vincita con il bonus non deve essere calcolata giusto?
-
@juanjose e la partita è finita prima di mezzanotte è nella settimana scorsa, quindi non rientra in questa settimana
-
Grazie mille, un'altra cosa... con il bonus che mi verrà erogato lunedì prossimo tramite oddsmatcher mi dice che avrò un guadagno di circa 23 euro, non è tanto? devo togliere qualche somma da questi 23 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet