Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@freddie ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@danyblackhsheep la partita qualificante è già terminata?
si in realtà la settimana scorsa, ho atteso le 24 ore ma nulla
-
@danyblackhsheep a questo punto contatta la loro assistenza a riguardo, se dovessero confermarti che sei stato limitato non avrai diritto alla fase 2.
-
Buonasera a tutti! Ho depositato i 10 euro facendo le 2 scommesse da 5, purtroppo non essendo pratico a bancare su betfair ho bancato 2 volte lo stesso risultato e anziché magari rimediare su betfair ho fatto una terza scommessa su William Hill, a sto punto non saprei come comportarmi? Ho sempre diritto al bonus? Devo calcolare quella terza partita per la posizione netta??? Grazie
-
@freddie ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@danyblackhsheep a questo punto contatta la loro assistenza a riguardo, se dovessero confermarti che sei stato limitato non avrai diritto alla fase 2.
ok grazie, ora li sentirò
-
@faida240 devi calcolare anche la terza nel calcolo della posizione netta si. La bancata in eccesso l'hai sistemata quindi vero? Facendo una giocata in più su williamhill, non ci sono altre correzioni da fare
-
Raga il mio conto di gioco è stato bloccato , cosa devo fare?
-
@pinoilcontadino se riscontri ancora questo problema, e anche provando a cambiare browser la cosa non cambia, prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@chomp96 ma per contattare l'assistenza devo fare per forza via twitter o c'è altro modo?
-
@pinoilcontadino puoi contattarli da qui https://williamhill-it.custhelp.com/app/ask
-
valgono anche le multiple come qualificanti? ho ricevuto una promo sulle multiple e vorrei usarla come qualifacante per la seconda fase.Come faccio a regolarmi con le quote della multipla? basta che sia quota 2 finale?grazie
-
@gian78 si sarà valida anche quella come qualificante se la multipla ha quota minima totale di 2
-
@davide perfetto! Grazie mille!
-
Ho finito la prima parte e mi appresto ad iniziare la seconda. Ma posso vedere se ho attiva sul mio account questa promo?
-
@swappaho no, la cosa non è visibile, se però hai completato la prima parte potrai fare anche la seconda senza problemi.
-
ok. inizio subito che ho letto merita fare le prime due scommesse entro venerdi sera
-
@chomp96 grazie mille
-
Confermatemi se ho capito bene come calcolare la "posizone netta settimanale". Questa settimana ho giocato le 2 scommesse per il primo bonus e attulamente le prime 2 di 3 della prima settimana per questo bonus. Di 4 totali 1 risulta perdente e 3 vincenti (10,25 + 17,25 + 36 = 63,50 euro). A questi vado a sottrarre il saldo reale utilizzato per scommettere (compresivo anche della scommessa persa). Quindi 10 + 5 + 5 = 20 euro. 63,50 - 20 = 43,50 euro sarà la mia posizione netta di questa settimana. Quindi andrò a fare una terza scommessa con 43,50 + 50 = 83,50 Tutto corretto?
-
@swappaho il procedimento è corretto ma non devi considerare la primissima scommessa di 10€ né se vincente né se perdente.
-
@freddie con prossima intendi la terza? cioè quella che devo ancora fare?
-
@swappaho no, ho scritto primissima quindi la scommessa iniziale di 10€ che ti qualifica ai 10€ bonus (fase 1).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet