Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@lorenzo02 se la somma tra importi vinti e perdite dà come risultato -50 allora riceverai il bonus rimborso di 25€.
-
@freddie per importi vinti si intendono le vincite nette giusto? Cioè i ricavi meno le puntate
-
@lorenzo02 il calcolo esatto è importi vinti (lordi) - importi giocati con saldo reale.
-
@freddie perfetto allora son ben oltre i -50
-
Ciao! se mi sono iscritta un mese fa e poi per varie ragioni non ho caricato i 10 euro settimanali, posso ancora usufruire di questa promozione oppure no?
-
@eli-pan puoi sfruttare le settimane rimanenti, quando ti sei registrata esattamente? Se ci dici giorno e mese preciso ti diciamo esattamente in che settimana ti trovi ora
-
@davide grazie per la risposta intanto il 15 registrata e documenti confermati il 17 di luglio
-
@eli-pan sei nella sesta settimana, puoi fare quindi le ultime 3 della guida
-
@davide perfetto grazie mille!!!!
-
Scusate se riprendo l'argomento, ma la scorsa settimana non ho ricevuto risposta.
Ho ancora dei dubbi sulla Posizione Netta...- Intanto, a cosa serve? perchè la giochiamo?
- Poi, sto notando già da 2 settimane che ogni volta che gioco con la posizione netta, vado in perdita di molto... 16 euro due settimane fa e 24 la scorsa... Può essere che sbaglio qualcosa? Settimana scorsa ho puntato 132 euro, sono comunque somme alte... La RF era attorno ai 43 o 47, deve essere più alta? Ho aspettato il venerdì pomeriggio per farla alzare leggermente...
Grazie e spero di togliermi tutti i dubbi
-
@steveworld7 perchè se non la calcoli non puoi ricevere con certezza guadagno dal rimborso settimanale, che ribadiamo non essere riferito alla singola giocata in RF ma al totale COMPLESSIVO di vincite e di perdite dell'intera settimana.
Se esegui i calcoli correttamente e il calcolatore ti indica un guadagno, non puoi andare in perdita, portaci un esempio pratico con il dettaglio della puntata e della bancata e delle quote usate per la giocata in RF e verifichiamo se hai fatto correttamente
-
@davide
La settimana scorsa ho giocato la Settimana 5 della fase 2 della guida... di seguito i passaggi:- Giocato il bonus di 25 della settimana precedente (puntata vince, William +30)
- Depositato 10 euro...
- Giocato partita 1 da 5 euro -->Vince Bancata (betfair +4,87 già tolto la commissione)
- Giocato partita 2 da 5 euro -->Vince Puntata (+11,85 su william)
- Calcolato la posizione netta, quindi: (30+11,85)+100=131,85 (arrotondato a 132)
- Giocato 132 su singola a quota 3.20 (non ricordo con esattezza l'RF che potrebbe essere 43 o 47)
Vince Bancata (+113,54 --->107,86 si betfair)
Secondo il ProfitTracker sono a -24,14
Allego lo screen di William e di betfair solo della giocata a posizione netta (a meno che non vi servano gli altri)
-
@steveworld7 hai usato un RF basso, quasi zero, per questo pur ricevendo il bonus non guadagni nulla.
il tuo errore probabilmente è di non modificare i parametri di RF prima di ordinare i risultati. Se devi giocare 132 con rimborso 25, prima di tutto devi cliccare sul tasto RF sopra l'oddsmatcher, e impostare questi due numeri, poi ordini per RF. L'RF non è fisso, cambia a seconda di questi parametri, di default è 100 e 100 e l'oddsmatcher ti mostra quegli RF per quei parametri di default
-
@davide Capisco... quindi tutto sta nel valore di RF... eppure ero sicuro di averlo ordinato e di averne scelto uno attorno ai 43 o 47.
Va bene, starò più attento... da provare nel weekend per averlo più alto giusto?
L'importante è che tutti i passaggi per arrivare all posizione netta siano corretti.
Ho notato anche che c'è sempre da calcolare il bonus nella posizione netta, in quanto arriva il lunedì è fa quindi parte della settimana di giocate correnti.
Grazie per le info! -
@davide Altra cosa, avrei dovuto ricevere quel guadagno da 0.86, quindi perchè mi trovo a -24?
-
@steveworld7 i calcoli sono corretti, al guadagno mostrato vanno tolte anche le perdite qualificanti delle giocate da 5€ e del rigioco del bonus una volta ricevuto
-
Ho appena effettuato il punto 5 della guida scommettendo i 25 euro di bonus. Posso oggi stesso ripartire col punto 1 versando nuovamente 10 euro e piazzare le prime scommesse?
-
@swappaho sì certo
-
Una domanda un po' stupida: a inizio settimana si possono depositare anche cifre più alte di 10€ giusto?
-
@lorenzo02 certo, puoi farlo senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet