Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@freddie Una partita campionato calcio
-
@azor5 ok quindi si concluderà sicuramente prima di mezzanotte, la qualificante è pertanto valida ma dovrai considerarla come vincente in modo tale da poter subito fare la rf.
-
@freddie Se faccio un'altra scommessa 5€ che termini ad esempio Venerdi non potrebbe essere ?
-
@azor5 cosa potrebbe essere?
-
@freddie Ho scommesso 5€ + 5€ e ne faccio un'altra di scommessa 5€ sul calcio che termina Venerdi
-
@azor5 ma perché dovresti farlo? Le due scommesse da 5€ sono sufficienti però quella che si gioca domenica sera devi già considerarla come vincente.
-
@freddie Se mi gioco pure il saldo bonus in settimana entro domenica allora poi posso conteggiare il saldo netto settimanale e effettuare la rf considerando vincente la scommessa fatta Domenica scusami il pensiero contorto...
-
@azor5 non è chiaro, devi ancora scommettere i 25€ bonus rimborso?
-
@freddie no scusami parlo del saldo bonus 15€ (10€ + 5€)
-
@azor5 sì scusami, mi ero un attimo dimenticato che ti trovi nella prima settimana, allora dovrai giocare quei 15€ su partite che si giocano entro massimo Venerdì così potrai calcolare la posizione netta e piazzare la rf su partite che si giocheranno nel fine settimana.
-
@freddie grazie mille Freddie ho capito tutto
-
@azor5 ottimo, se vorrai aiuto nel calcolare la posizione netta non esitare a scriverci.
-
Dopo aver calcolato la posizione netta (50+Vincite-Saldo reale usato), se i fondi su WH non sono sufficienti per la puntata, è giusto procedere con un ulteriore deposito (oltre a quello settimanale da 10)? O risulterebbe strano per il sito?
-
@wither sì è corretto, in caso di necessità depositi quanti soldi ti mancano per fare la giocata
-
@davide ok, grazie della conferma.
-
ciao a tutti, settimana scorsa avevo sbagliato il calcolo della posizione netta e WH mi aveva dato solo 8,82 euro di bonus.
ho fatto la scommessa bonus con 8 euro (serviva la cifra tonda) quindi adesso rimango con 82 cent di bonus.
posso comunque fare il deposito da 10 euro e le 2 scommesse da 5 euro o il bonus rimanente mi causa problemi? -
@tloi1 devi giocare prima i centesimi bonus, quindi deposita 12€ così da usare prima il bonus con una scommessa da 2€, e poi procedi con le qualificanti da 5€
-
@davide grazie, ora lo faccio
-
La scommessa usata con il rimborso dei 25€, se vinto, va sommata alle 2 qualificanti da 5€ per calcolare la posizione netta settimanale?
-
Buongiorno, sono alla prima settimana della seconda fase, dunque con il bonus di 15 € avevo vinto 36,75, ho depositato altri 10 euro e di queste 2 scommesse, entrambe di 5 € a quota 2 una l'ho vinta incassando 10 € e l'altra l'ho persa, quindi ricapitolando se ho capito bene il calcolo della posizione netta sarebbe 36,75 +10 -10 = 36,75 che arrotondato fa 37 + 50 = 87 giusto?? Per RF alto che cosa intendete?? Ad oggi il massimo che mi esce dall'oddsmatcher è di 46.31, mi conviene aspettare domani o il week end per cercare partite con percentuale più alta oppure non salgono più di tanto? Grazie a chiunque mi risponderà.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet