Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@tloi1 devi giocare prima i centesimi bonus, quindi deposita 12€ così da usare prima il bonus con una scommessa da 2€, e poi procedi con le qualificanti da 5€
-
@davide grazie, ora lo faccio
-
La scommessa usata con il rimborso dei 25€, se vinto, va sommata alle 2 qualificanti da 5€ per calcolare la posizione netta settimanale?
-
Buongiorno, sono alla prima settimana della seconda fase, dunque con il bonus di 15 € avevo vinto 36,75, ho depositato altri 10 euro e di queste 2 scommesse, entrambe di 5 € a quota 2 una l'ho vinta incassando 10 € e l'altra l'ho persa, quindi ricapitolando se ho capito bene il calcolo della posizione netta sarebbe 36,75 +10 -10 = 36,75 che arrotondato fa 37 + 50 = 87 giusto?? Per RF alto che cosa intendete?? Ad oggi il massimo che mi esce dall'oddsmatcher è di 46.31, mi conviene aspettare domani o il week end per cercare partite con percentuale più alta oppure non salgono più di tanto? Grazie a chiunque mi risponderà.
-
@swappaho esatto, se vincente quella scommessa va considerata solo nel vinto in quella formula della posizione netta
-
@snooperfly il calcolo della posizione netta è corretto se ti trovi nelle prime 4 settimana promozionali, con quella posizione netta difficilmente riuscirai a trovare un rf molto migliore di quello, puoi comunque attendere il week end
-
ciao, sono alle prese con la terza scommessa in modalità RF: cosa si intende con RF alto? 46 è un valore alto? mi conviene aspettare un valore migliore?
-
@lince_99 dipende dalla posizione netta che si ha e quindi dalla giocata che dovrai fare, se la tua posizione netta è abbastanza alta quel valore può essere buono, al massimo puoi attendere nel week end per vedere se puoi trovare di meglio
-
nel mio caso la pozione netta è di 27 (+ 50)
-
@lince_99 allora si, difficilmente troverai rf molto migliori di quello attuale, come detto puoi comunque provare ad attendere il week end
-
bene, ti ringrazio!
-
Salve a tutti, sono nella 1° settimana 2° fase
Scommessa bonus vinta (10€ + 5€) = 19,95€
Scommessa qualificante ( 5€ ) sport calcio partita che inizia Domenica ore 19.00 da considerare come vincente = 16€
Scommessa qualificante ( 5€ ) vinta = 10€Posizione netta settimanale
Importo totale vinto ( 19,95€ + 16€ + 10€ ) - Importo Giocato con Saldo Reale ( 5€ + 5€ ) = 35,95€
Posizione netta + 50 ( 35,95€ + 50€ ) = 85,95 arrotondato a 86Quindi dovro' giocare in rf la terza scommessa qualificante 86/25
E' tutto giusto ? -
@azor5 si è corretto
-
@davide Grazie Davide
-
Se salto una settimana perdo il bonus rimborso per sempre o solo per la settimana che ho saltato ?
-
@niah98 solo per la settimana che hai saltato
-
@freddie ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@niah98 solo per la settimana che hai saltato
Perfetto, grazie.
Ho effettuato una ricarica da 10 euro ed ho piazzato le due scommesse da 5 euro per questa nuova settimana.
Una scommessa è stata effettuata con 5 euro reali, mentre l'altra con 2,50 reali e altri 2,50 bonus (non mi ero accorto di averli). Ora mi rimangono 2,50 nel saldo di WH, come calcolo la posizione netta considerando questa puntata che ha un mix tra bonus e soldi reali ? -
@niah98 innanzitutto dovrai piazzare un'ulteriore qualificante di 5€, in quanto quella con 2,50€ bonus non è qualificante, poi in fase di calcolo della posizione netta dovrai semplicemente sommare le vincite e sottrarre gli importi giocati con saldo reale quindi per quella scommessa sottrai 2,50€.
-
scusate per il disturbo, volevo avere una conferma del calcolo della posizione netta.
Vincite: 10 euro (bonus di 8 euro) + 2.66 euro (bonus di 82 centesimi)
quindi 10 + 2,66 - 10 (scommesse con saldo reale perse) - 1.18 (scommessa di 2 euro con gli 82 centesimi di bonus)= 1.48
1.48 + 50 = 52
è giusto? -
@tloi1 sì è corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet