Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@lince_99 allora si, difficilmente troverai rf molto migliori di quello attuale, come detto puoi comunque provare ad attendere il week end
-
bene, ti ringrazio!
-
Salve a tutti, sono nella 1° settimana 2° fase
Scommessa bonus vinta (10€ + 5€) = 19,95€
Scommessa qualificante ( 5€ ) sport calcio partita che inizia Domenica ore 19.00 da considerare come vincente = 16€
Scommessa qualificante ( 5€ ) vinta = 10€Posizione netta settimanale
Importo totale vinto ( 19,95€ + 16€ + 10€ ) - Importo Giocato con Saldo Reale ( 5€ + 5€ ) = 35,95€
Posizione netta + 50 ( 35,95€ + 50€ ) = 85,95 arrotondato a 86Quindi dovro' giocare in rf la terza scommessa qualificante 86/25
E' tutto giusto ? -
@azor5 si è corretto
-
@davide Grazie Davide
-
Se salto una settimana perdo il bonus rimborso per sempre o solo per la settimana che ho saltato ?
-
@niah98 solo per la settimana che hai saltato
-
@freddie ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@niah98 solo per la settimana che hai saltato
Perfetto, grazie.
Ho effettuato una ricarica da 10 euro ed ho piazzato le due scommesse da 5 euro per questa nuova settimana.
Una scommessa è stata effettuata con 5 euro reali, mentre l'altra con 2,50 reali e altri 2,50 bonus (non mi ero accorto di averli). Ora mi rimangono 2,50 nel saldo di WH, come calcolo la posizione netta considerando questa puntata che ha un mix tra bonus e soldi reali ? -
@niah98 innanzitutto dovrai piazzare un'ulteriore qualificante di 5€, in quanto quella con 2,50€ bonus non è qualificante, poi in fase di calcolo della posizione netta dovrai semplicemente sommare le vincite e sottrarre gli importi giocati con saldo reale quindi per quella scommessa sottrai 2,50€.
-
scusate per il disturbo, volevo avere una conferma del calcolo della posizione netta.
Vincite: 10 euro (bonus di 8 euro) + 2.66 euro (bonus di 82 centesimi)
quindi 10 + 2,66 - 10 (scommesse con saldo reale perse) - 1.18 (scommessa di 2 euro con gli 82 centesimi di bonus)= 1.48
1.48 + 50 = 52
è giusto? -
@tloi1 sì è corretto
-
Facendo la terza scommessa rf mi sono dimenticato di mettere la spunta su rf 86/25 e la scommessa e' del tipo punta punta.
Quindi penso che non si possa piu' rimediare alla cosa oppure no ? -
@azor5 imposta correttamente il calcolatore, sottrai l’importo da contropuntare a quello già contropuntato e otterrai un valore che rappresenta l’importo puntata da bancare (o contropuntare).
Es. hai scommesso 86 e contropuntato 215 ma avresti dovuto contropuntarne 200, quindi 215-200= 15; Apri l’oddsmatcher, filtri per evento ed esito corrispondende alla contropunta e inserisci importo puntata 15 quindi banchi quanto indicato.
-
@freddie grazie tante Freddie
-
@azor5 figurati, se qualcosa non è chiaro non esitare a chiedere.
-
@freddie certamente
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma non mi è chiaro un passaggio: al punto 5 della fase 2, dove viene detto di filtrare a liquidità minima minima 25 e a qualsiasi quota per giocare il bonus settimanale ricevuto, posso puntare una cifra a piacere o devo mettere solo i 25 euro del bonus?
-
@freddie Purtroppo non posso bancare la partita perche' gli esiti come quote sono a 0 posso fare qualcosa con il dutcher e se si come ?
-
@freddie Spero di non aver fatto male, la partita di calcio prevedeva una rf 86/25 con puntata in X per 86€ e in 1-2 doppia chance per 173€ che non spuntando la rf per sbaglio ho giocato 190€. Ho fatto la differenza quindi ( 190€ -173€ ) = 17€ e poi con il dutcher ho fatto una rf 17/25 puntando 17€ sul risultato X e contropuntando 20€ sul risultato 1-2 doppia chance.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet