Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Per il calcolo della posizione netta della prima settimana devo considerare anche quanto giocato per la prima parte della promo?
-
@santurello98 ad eccezione della prima scommessa in assoluto da 10€ sì, le scommesse del bonus vanno considerate nel calcolo della posizione netta (se bonus solo la vincita)
-
Buongiorno, se ho una posizione netta di 82, piazzo la mia scommessa in modalità RF e ho un guadagno di 6,88 sia se vince la puntata o la bancata, questo è gia considerato un guadano? ovviamente ho tolto le piccole perdite inferiori a 0,50 centesimi dalle 2 scommesse da 5€. Poi, se la scomessa in FR risulta perdente su WH ricevo il bonus da 25, piazzo la mia scomessa in modalità BR e ho un guadagno di 24,45€. Ques'ultimo guadagno va sommato ai 6.88 guadagnati scommettendo la posizione netta? Mi sembra un po' altino come guadagno. Vorrei capire se il mio ragionamento è corretto o sto sbagliando qualcosa nel calcolare la vincita effettiva !
-
@faida240 se vinci la puntata ottieni il guadagno su WilliamHill, altrimenti ottieni una perdita di 6,88-25= -18,12 la quale andrà sommata al profitto che otterrai rigiocando il bonus.
-
@freddie scusa ma perchè se non è vincente su william hill devo fare 6,88-25? l'oddsmatcher mi dava 6,88 anche in caso di scommessa bancata vincente
-
@faida240 quando andrai a completare la scommessa nel Profit Tracker, se perdente, ti mostrerà la perdita come indicato.
-
Salve , scrivo qua questa domanda riguardo betfair in quanto ci ho fatto caso mentre stavo a fare un conto delle uscite/entrate su williamhill.
Avevo una scommessa da 125€ su williamhill , la terza in modalita RF , sul pareggio della partita Udinese - Venezia che è finita con la vittoria della prima quindi ho perso la scommessa su williamhill mentre su betfair il guadagno era di 115.13€ (riportato nella sezione scommesse exchange) .
Poi nella multipla di goldbet avevo pure questa partita sulla quale avevo puntato sulla vittoria dell' Udinese perciò la multipla è ancora in gioco mentre su betfair ho perso 8,43€ (sempre nella sezione scomesse exchange)
quindi +115.13 - 8.43€ = 106.7€
Invece nella sezione storico transazioni sull evento udinese venezia mi dice che ho guadagnato 101.26€ quindi la mia domanda è che fine hanno fatto 5€? -
@freddie tutto chiaro, grazie mille!
-
@pinoilcontadino è il 5% di commissione che Betfair applica sulle vincite exchange.
-
Buongiorno, se ho saltato una settimana posso comunque procedere con la successiva? Grazie
-
@lofi-cogre si certo, potrai fare le settimane rimanenti
-
Avete idea come mai ho appena ricevuto 10€ di bonus rimborso e non 25€ come settimana scorsa?
-
@swappaho devi aver sbagliato qualcosa con le qualificanti o le quote minime, puoi elencarci nel dettaglio tutte le giocate fatte la settimana scorsa?
-
@davide certo!
24/08 Puntata Bonus (rimborso) 25€ vinto 28,50€
24/08 Puntata Soldi reali 5€ vinto 9,25€
24/08 Puntata Soldi reali 5€ perso
25/08 Puntata Soldi reali 78€ persoSe servono altre info dimmi pure. Grazie
-
@swappaho le quote risultate nelle schedine di queste scommesse? e i nomi delle partite. Uno dei motivi può essere che hai giocato una quota inferiore a 2.00 o hai fatto due giocate sulla stessa partita
-
@davide Scoperto. Una delle due giocate qualificanti era a 1.85 Non capisco come possa essermi sbagliato. Per l'esattezza quella vincente era
Che mi consigli di fare adesso coi 10€ di bonus? Gioco quelli come da guida?
-
@swappaho si giocali come da guida per limitare la perdita, poi ricomincia con le qualificanti
-
@davide grazie
-
Ovviamente metto liquidità minima 10 e punto 10€ in modalità BR?
-
@swappaho sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet