Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve , scrivo qua questa domanda riguardo betfair in quanto ci ho fatto caso mentre stavo a fare un conto delle uscite/entrate su williamhill.
Avevo una scommessa da 125€ su williamhill , la terza in modalita RF , sul pareggio della partita Udinese - Venezia che è finita con la vittoria della prima quindi ho perso la scommessa su williamhill mentre su betfair il guadagno era di 115.13€ (riportato nella sezione scommesse exchange) .
Poi nella multipla di goldbet avevo pure questa partita sulla quale avevo puntato sulla vittoria dell' Udinese perciò la multipla è ancora in gioco mentre su betfair ho perso 8,43€ (sempre nella sezione scomesse exchange)
quindi +115.13 - 8.43€ = 106.7€
Invece nella sezione storico transazioni sull evento udinese venezia mi dice che ho guadagnato 101.26€ quindi la mia domanda è che fine hanno fatto 5€? -
@freddie tutto chiaro, grazie mille!
-
@pinoilcontadino è il 5% di commissione che Betfair applica sulle vincite exchange.
-
Buongiorno, se ho saltato una settimana posso comunque procedere con la successiva? Grazie
-
@lofi-cogre si certo, potrai fare le settimane rimanenti
-
Avete idea come mai ho appena ricevuto 10€ di bonus rimborso e non 25€ come settimana scorsa?
-
@swappaho devi aver sbagliato qualcosa con le qualificanti o le quote minime, puoi elencarci nel dettaglio tutte le giocate fatte la settimana scorsa?
-
@davide certo!
24/08 Puntata Bonus (rimborso) 25€ vinto 28,50€
24/08 Puntata Soldi reali 5€ vinto 9,25€
24/08 Puntata Soldi reali 5€ perso
25/08 Puntata Soldi reali 78€ persoSe servono altre info dimmi pure. Grazie
-
@swappaho le quote risultate nelle schedine di queste scommesse? e i nomi delle partite. Uno dei motivi può essere che hai giocato una quota inferiore a 2.00 o hai fatto due giocate sulla stessa partita
-
@davide Scoperto. Una delle due giocate qualificanti era a 1.85 Non capisco come possa essermi sbagliato. Per l'esattezza quella vincente era
Che mi consigli di fare adesso coi 10€ di bonus? Gioco quelli come da guida?
-
@swappaho si giocali come da guida per limitare la perdita, poi ricomincia con le qualificanti
-
@davide grazie
-
Ovviamente metto liquidità minima 10 e punto 10€ in modalità BR?
-
@swappaho sì certo
-
chiedo giusto per sicurezza: è possibile piazziare le due qualificanti da €5 il lunedì stesso subito dopo aver piazzato la scommessa bonus (e dunque senza aspettare che la partita si sia conclusa)?
ovviamente prima di piazziare la scommessa in rf, aspetterò che le tre partite si concludano per il calcolo della posizione netta.
-
@puppeteer sì puoi farlo, ricordati anche di depositare almeno altri 10€.
-
Ciao, oggi ho contattato william hill visto che non mi hanno dato il bonus rimborso e mi hanno detto questo
"Da quello che vedo dal nostro dipartimento di sicurezza hanno deciso di non offrirle il servizio promozionale"
e mi hanno detto che non posso fare nientaltro.
Mi conviene rinunciare all' offerta e non continuare vero ? -
@vlooodi purtroppo si, ritira l'eventuale saldo che hai sul conto e prosegui con la prossima offerta
-
ok grazie mille
-
ragazzi io ho un saldo di 55 euro. facendo i calcoli ho concluso di aver 31 euro di di posizione netta. ora sono arrivato al punto 4. ma devo caricare 50 euro e poi giocare 81 euro? ho capito bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet