Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao, ho terminato la settimana 8 e tutte le partite sono state refertate.
Lunedí riceveró in ogni caso il bonus, oppure terminata la settimana 8 termina tutto? -
@steveworld7 se la scommessa in rf è risultata perdente, Lunedì riceverai l'ultimo bonus rimborso.
-
Ciao, sono alla mia seconda settimana del bonus, devo conteggiare nella mia posiziona netta anche la vincita del bonus ricevuto lunedì 30 se non sbaglio...
Quindi la mia posizione netta sarà di 37,75 questa settimana... è corretto? -
@jonatan-c sì è corretto
-
@freddie Grazie mille gentilissimo
-
Salve ho una scommessa non abbinata quella per il bonus che devo fare per risolvere?
-
@fenicereal31 segui questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@chomp96 ciao, solo 1 è risultata vincente quindi rientra nel calcolo solo quella da 5€?
-
@felix-0 tutte rientrano nel calcolo delle giocate, mentre nel calcolo delle vincite ovviamente consideri solo quelle vincenti.
-
@chomp96 ![alt text](image url)
Ecco le mie giocate
-
@davide scusami, quindi vedendo la foto che ho mandato sotto c era anche una vincita da 32€ devo aggiungere anche questo?
-
@felix-0 Vincite: 22,05
Giocate con saldo reale: 10€posizione netta = 22,05-10 = +12,05 -> +13
Devi giocare 50+13= 63€ in RF
-
@felix-0 se era la vincita della prima scommessa della fase 1 no, non va considerata.
-
@davide ok grazie mille!
-
@davide un'ultima cosa siccome ho poco credito su betfair, caricando ad esempio 100€ per bancare dopo i soldi sono sempre prelevabili una volta finita la partita?
-
@felix-0 saranno prelevabili i soli soldi che usi per coprire la responsabilità (più le vincite), il resto del deposito non utilizzato non sarà prelevabile fino a quando non lo utilizzerai anch'esso
-
Se salto la prima settimana posso sfruttare lo stesso il bonus a partire dalla seconda?
-
@gabrieleb sì puoi farlo
-
Buongiorno, sono alle 2° settimana delle ultime 4 e ho un problema.
Queste sono state le mie giocate di settimana scorsa.Il calcolo della posizione netta che ho fatto prima dell'ultima scommessa è stato dunque:
6,50 - 5,00 -5,00 = -3,5 --> -3,50 + 100 = 96,50 --> puntata di 97€Eppure oggi ho ricevuto solo 10€ bonus invece che i 25€ soliti, cos'ho sbagliato?
-
@lorenzo02 non ci sembra da questo screen che tu abbia fatto due scommesse da 5€ con saldo reale, per questo motivo non avendo raggiunto il numero delle 3 scommesse minime contando anche quella in rf hai ricevuto il rimborso massimo di 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet