Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@felix-0 se era la vincita della prima scommessa della fase 1 no, non va considerata.
-
@davide ok grazie mille!
-
@davide un'ultima cosa siccome ho poco credito su betfair, caricando ad esempio 100€ per bancare dopo i soldi sono sempre prelevabili una volta finita la partita?
-
@felix-0 saranno prelevabili i soli soldi che usi per coprire la responsabilità (più le vincite), il resto del deposito non utilizzato non sarà prelevabile fino a quando non lo utilizzerai anch'esso
-
Se salto la prima settimana posso sfruttare lo stesso il bonus a partire dalla seconda?
-
@gabrieleb sì puoi farlo
-
Buongiorno, sono alle 2° settimana delle ultime 4 e ho un problema.
Queste sono state le mie giocate di settimana scorsa.Il calcolo della posizione netta che ho fatto prima dell'ultima scommessa è stato dunque:
6,50 - 5,00 -5,00 = -3,5 --> -3,50 + 100 = 96,50 --> puntata di 97€Eppure oggi ho ricevuto solo 10€ bonus invece che i 25€ soliti, cos'ho sbagliato?
-
@lorenzo02 non ci sembra da questo screen che tu abbia fatto due scommesse da 5€ con saldo reale, per questo motivo non avendo raggiunto il numero delle 3 scommesse minime contando anche quella in rf hai ricevuto il rimborso massimo di 10€
-
@chomp96 Rushall-Hednesford e Bromley-Eastleigh sono le due scommesse da 5€ (saldo reale) ciascuna
-
@lorenzo02 allora il problema è che non l'hai giocata da 5€, o che l'hai giocata da 5€ e non aveva quota minima di 2, vista la vincita di 6,5€
-
@chomp96 oddio è vero, mi ero completamente dimenticato della quota minima. Come non detto, sono stupido io. Scusate il disturbo
-
ho appena ricevuto il mio primo bonus settimanale di 25 euro ma ho un residuo di 0,55 euro. cosa faccio? li scommetto insieme al bonus?
-
Ciao,
ho terminato questa benvenuto... L'ultimo bonus che ho ricevuto dopo le giocate della settimana 8, è stato si soli 17,02... Può essere dovuto dal fatto che, dopo aver giocato e repertato la giocata in RF, ho poi usato WH per giocare con la quota premium di Betfair? Questo ha quindi influenzato il bonus finale? -
Devo scommettere i 25 euro del bonus rimborso ma ho 0,55 euro di residuo. Come mi muovo?
-
@bolide scommettendo 25€ verrà preso in automatico per primo il saldo bonus
-
@steveworld7 purtroppo si, tutte le scommesse concluse nel periodo promozionale contano per la posizione netta e quindi per il rimborso che avrai
-
@bolide sono soldoni il saldo residuo...
-
Buongiorno questa volta c'è un altro problema. La partita su cui avevo scommesso il bonus (che doveva giocare ieri), non si è giocata e la scommessa è stata rimborsata su WH (direttamente sul conto prelevabile); ciò come influisce sul calcolo della posizione netta? semplicemente non lo calcolo?
Inoltre sul bookmaker (bet365) in cui ho contro-puntato non ha effettuato il rimborso, e non riesco a ritrovare la partita negli strumenti (Oddsmatcher e Dutcher). Mi conviene aspettare e contro-puntare nuovamente la partita, o contattare l'assistenza e chiedere il rimborso?
Grazie
-
@wither dovrai considerarla come vincente a quota 1 nel calcolo della posizione netta, se comunque ti è stata rimborsata su willial hill a breve lo farà anche bet365
-
@donnie cifre importanti..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet