Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@fenicereal31 solo alla settimana corrente
-
È normale che su William Hill si possa ritirare solo con bonifico bancario? Al momento del ritiro vedo questo
Scusate l'ignoranza e grazie -
@jonatan-c se hai usato una carta mastercard si è normale che succeda, potrai prelevare tramite bonifico sull'iban della carta
-
@davide Va bene grazie mille
-
ciao vagono anche le scommesse live come qualificanti? grazie
-
@gian78 se fatte a quota minima di 2 con saldo reale, si
-
Prima di affrontarla ho letto la guida e un dubbio che mi rimane è: i primissimi 10 euro, quelli della fase 1, non vengono presi in considerazione nel calcolo della posizione netta della fase due?
-
Ciao a tutti, sto seguendo la fase di 2 della promozione William hill, ho effettuato prima le due scommesse da 5 e poi depositato i 10.. cambia qualcosa ai fini della promozione? Grazie
-
@ashigaru esatto
-
@massi0701 no non cambia nulla
-
Stessa domanda anche per me:
I soldi vinti in fase 1, vanno calcolati?E.. Se perdo entrambe le scommesse su williamhill, la posizione netta è da considerarsi 0 ?
Grazie
-
@freddie grazie mille!
-
@johnted dovrai considerare solo la scommessa di 15€ bonus se vincente, se perdi le due scommesse da 5€ vai a -10.
-
@freddie
Grazie!Su william hill , anche per la fase 2 conviene continuare ad accedere da un browser differente rispetto a quello usato per ninjabet?
-
@johnted sì diciamo che è una buona abitudine.
-
Questo post è eliminato! -
Se dopo la fase 4 sono in questa situazione:
"Se risulta vincente su William Hill, non verrà erogato il rimborso e il guadagno sarà già stato realizzato. Passare direttamente al punto 6 della Guida." --> Posso prelevare quando vinto?Se entro nella fase 5 e vinco su William Hill posso prelevare quanto guadagnato?
Grazie
-
@gabrieleb puoi prelevare in qualsiasi momento senza alcun problema
-
Dalla 5 all’8 settimana il procedimento è lo stesso delle prime 4 settimane? Cambia solo il bonus del rimborso?
-
@swappaho l'unica cosa che cambia è che al calcolo della posizione netta invece di aggiungere 50 dovrai aggiungere 100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet