Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@davide Va bene grazie mille
-
ciao vagono anche le scommesse live come qualificanti? grazie
-
@gian78 se fatte a quota minima di 2 con saldo reale, si
-
Prima di affrontarla ho letto la guida e un dubbio che mi rimane è: i primissimi 10 euro, quelli della fase 1, non vengono presi in considerazione nel calcolo della posizione netta della fase due?
-
Ciao a tutti, sto seguendo la fase di 2 della promozione William hill, ho effettuato prima le due scommesse da 5 e poi depositato i 10.. cambia qualcosa ai fini della promozione? Grazie
-
@ashigaru esatto
-
@massi0701 no non cambia nulla
-
Stessa domanda anche per me:
I soldi vinti in fase 1, vanno calcolati?E.. Se perdo entrambe le scommesse su williamhill, la posizione netta è da considerarsi 0 ?
Grazie
-
@freddie grazie mille!
-
@johnted dovrai considerare solo la scommessa di 15€ bonus se vincente, se perdi le due scommesse da 5€ vai a -10.
-
@freddie
Grazie!Su william hill , anche per la fase 2 conviene continuare ad accedere da un browser differente rispetto a quello usato per ninjabet?
-
@johnted sì diciamo che è una buona abitudine.
-
Questo post è eliminato! -
Se dopo la fase 4 sono in questa situazione:
"Se risulta vincente su William Hill, non verrà erogato il rimborso e il guadagno sarà già stato realizzato. Passare direttamente al punto 6 della Guida." --> Posso prelevare quando vinto?Se entro nella fase 5 e vinco su William Hill posso prelevare quanto guadagnato?
Grazie
-
@gabrieleb puoi prelevare in qualsiasi momento senza alcun problema
-
Dalla 5 all’8 settimana il procedimento è lo stesso delle prime 4 settimane? Cambia solo il bonus del rimborso?
-
@swappaho l'unica cosa che cambia è che al calcolo della posizione netta invece di aggiungere 50 dovrai aggiungere 100
-
ciao, alla fine della prima settimana ho ricevuto un bonus da 22.5. Potendo fare solo scommesse con cifre tonde ho piazzato la scommessa bonus solo da 22. Mi rimanevano 0.50 centesimi che ho puntato in una scommessa da 6 euro. Quest'ultima con solo 0.50 di bonus e 5.5 di saldo reale va considerata come qualificante e se sì in che modo? grazie!
-
@fedec non va considerata come qualificante, ma dovrai contarla nel calcolo della posizione netta
-
C’è un modo per vedere a che settimana sono o posso solo andare a vedere quando ho piazzato le prime due scommesse qualificanti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet