Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ok grazie
-
si deve depositare tutte le settimane 10€... ma se io devo depositare di piu per fare avere il saldo per fare le 3 scommesse settimanali se invece dei 10€ deposito di piu va bene uguale?
-
@homer75 sì, basta che depositi almeno 10€ a settimana, anche di più di 10€ va bene
-
la prima da 25 euro bonus se è perdente va conteggiata a - 25 ?
-
Buongiorno. Una curiosità. Sono alla terza settimana del bonus. Ieri ho depositato i miei 10 Euro.ho piazzata le due scommesse, però una delle delle due , erroneamente,l ho fatta a quota 1.90. siccome avevo saldo a sufficienza ne ho piazzata un'altra superiore a 2. Quindi in definitiva ho la scommessa col bonus da 25 vinta tre scommesse da 5 (di cui una a 1.90) perse. Mi devo muovere sempre allo stesso modo col calcolo della posizione netta?
Grazie -
Per una svista, ho puntato la vittoria dell'ajax live a quota 1.3 e ho vinto 42€, come devo calcolare la posizione netta?
-
@mcfonzie in teoria no perchè hai utilizzato saldo bonus
-
@mcfonzie no, nella formula viene indicato "VINCITE (compresi i bonus) - GIOCATE (solo saldo reale).
Se non vinci con il bonus non ha vincite da inserire, e non puoi inserirlo nella voce giocate perchè non è saldo reale
-
@danart dovrai comunque considerare la scommessa nella formula anche se a quota inferiore. La quota minima è richiesta solo per far si che le scommesse valgano come qualificanti in termini numerici (almeno 3 scommesse a quota 2.00), ma per il calcolo delle perdite considerano tutte le giocate.
@Jacopomatteo vale anche per te
-
Scusatemi ma sono alle prime armi. Se ho perso sia la scommessa bonus che le due scommesse in modalità normali, il mio valore netto è -10 euro e quindi piazzo la scommessa RF con 40 euro?
-
@moonska esatto
-
@Davide grazie. Stavo notando nelle transazioni delle scommesse che ho utilizzato anche nella scommessa bonus un credito reale di 0,27 euro. Devo aggiungerlo al calcolo del netto? Cioè -10,27 euro?
-
@moonska sì
-
Scusate ma conviene vincere le giocate su william hill o su betfair?
-
@stefanodd98 è totalmente indifferente. La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide no intendevo per quanto riguarda le prime due giocate da 5 euro, anche se penso che sia indifferente
-
@stefanodd98 è meglio se le perdi, in quanto avrai una posizione netta inferiore e un guadagno in RF maggiore
-
Salve a tutti, avrei una domanda sulla fase 2 di questa benvenuto. Sulla guida c'è scritto che bisogna piazzare almeno 3 scommesse da almeno 5 euro a quota 2 per avere l'eventuale rimborso...questo significa che se per assurdo piazzo 10 scommesse da 8 euro ciascuna a quota 2, tutte e 10 le scommesse rientrano nel calcolo della posizione netta giusto?
-
@victor_p esatto
-
Quindi la posizione netta potrà essere anche inferiore a -10 nel caso le perdo tutte su william hill giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet