Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide grazie. Stavo notando nelle transazioni delle scommesse che ho utilizzato anche nella scommessa bonus un credito reale di 0,27 euro. Devo aggiungerlo al calcolo del netto? Cioè -10,27 euro?
-
@moonska sì
-
Scusate ma conviene vincere le giocate su william hill o su betfair?
-
@stefanodd98 è totalmente indifferente. La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide no intendevo per quanto riguarda le prime due giocate da 5 euro, anche se penso che sia indifferente
-
@stefanodd98 è meglio se le perdi, in quanto avrai una posizione netta inferiore e un guadagno in RF maggiore
-
Salve a tutti, avrei una domanda sulla fase 2 di questa benvenuto. Sulla guida c'è scritto che bisogna piazzare almeno 3 scommesse da almeno 5 euro a quota 2 per avere l'eventuale rimborso...questo significa che se per assurdo piazzo 10 scommesse da 8 euro ciascuna a quota 2, tutte e 10 le scommesse rientrano nel calcolo della posizione netta giusto?
-
@victor_p esatto
-
Quindi la posizione netta potrà essere anche inferiore a -10 nel caso le perdo tutte su william hill giusto?
-
@victor_p certo
-
Grazie mille gentilissimo/a!
-
Ciao @Chomp96 avrei una domanda. Posso effettuare le 2 puntate da 5 € sulla stessa partita? Al momento con rating alto sono tutte di giorno 10 tranne una
-
@Leonida no, devono essere su partite diverse
-
@Chomp96 Perfetto, altra domanda. Nella fase uno ho giocato la qualificante vincendo 23 € e successivamente ho puntato i 15 € bonus vincendo nuovamente, in questo caso 15,15 €. Come dice la guida, devo quindi tener conto soltanto dei 15,15 € per concolare poi la posizione netta?
-
@Leonida esattamente
-
Grazie. Non esiste una sezione su william hill che faccia vedere passo passo l'avanzamento di questo bonus di settimana in settimana, giusto? Mi sembra di fare un salto nel buio...
-
@Leonida purtroppo non ce nessuna sezione del genere
-
@Chomp96 Ho appena piazzate le 2 giocate da 5 €, per tutta la durata di questo bonus di 8 settimane, inserisco ogni partita nel foglio di calcolo che avete messo nella guida? se si, non ho ben capito come inserire la terza giocata. Quella del calcolo della posizione netta per intenderci.
-
@Leonida dovrai segnare tutte le giocate sul profit tracker, anche la terza giocata devi segnarla, basterà semplicemente compilarne la riga mettendo gli importi di puntata e bancata che avrai vinto perso senza fare altro
-
@Chomp96 Ok va bene, da quello che ho capito quindi, il nostro "guadagno" lo portiamo a casa nella quarta giocata, andando a giocato il bonus di 25 euro che ci viene accreditato giusto? dovrò quindi inserire anche questo nel profit tracker corretto? scusami per le 200 domande.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet