Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@davide P.S. ho perso entrambe le partite su williamhill quindi ora il mio saldo e' 0. Devo quindi depositare un importo pari a quello calcolato?
-
@r-gold la posizione netta era relativa alla settimana precedente, avresti dovuto fare la giocata in RF su eventi che terminassero entro ieri sera. Da oggi lunedì inizia una nuova settimana e non contano più le giocate fatte prima
-
@fredrick03 oggi ho contattato assistenza perche non mi è arrivato il bonus e mi hanno comunicato che non potro avere piu bonus d'ora in avanti
-
Salve, anche a me non è arrivato il bonus. Come mai?
-
@lorenzd10 potresti riepilogare le scommesse effettuate nella precedente settimana?
-
Buonasera, il primo ottobre ho piazzato la scommessa in modalita RF della prima settimana della seconda fase..ho terminato l'offerta quindi?
-
@adinolfi quando ti sei registrato esattamente?
-
@freddie certamente.
Dall'ultima alla prima su WH:
- zenit vs juve (scommessi €51) > persa
- ajax vs dortmund (scommessi €5) > vinta €11,25
- tenerife vs eibar (scommessi €5) > persa
La scorsa settimana non ho ricevuto bonus perchè la scommessa in RF è risultata vincente.
Servono anche le bancate su BF?
P.S. se ti ricordi avrei dovuto puntare €102 in modalità RF, ma WH non mi faceva puntare più di €51 a causa del raggiungimento di un limite (non so quale). A quel punto mi avevi detto di abbassare la quota e di prendere meno bonus...
-
@Freddie 31 agosto
-
@adinolfi purtroppo hai terminato la benvenuto
-
@lorenzd10 quindi hai fatto una rf 51/12,50 ma non hai ricevuto il bonus? Se entro domani non arriva contatta la loro assistenza.
-
Per errore ho piazzato la prima scommessa da 5€ a 4€. Dovrò piazzare altre 2 da 5€ oppure posso piazzare la seconda da 6€?
-
@vito8468 dovrai ripeterla, ovviamente nella posizione netta consideri anche quella di 4€.
-
buonasera , sono alla quarta settimana di offerta, attendevo il rimborso di 25 euro ma non è arrivato , ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che sono stato limitato, senza darmi una spiegazione . Cosa può essere successo?
-
@reds1998 molto strano, generalmente comunque il bonus viene accreditato, a meno che tu non abbia scommesso su partite abbastanza sconosciute, purtroppo a volte la limitazione avviene senza un motivo in particolare
-
@chomp96 anche a me non l’hanno accreditato questa settimana… avevo scommesso sulla vittoria della stella rossa (ha pareggiato).
-
@sforza1984 hai contattato la loro assistenza?
-
@freddie non ancora… avevo letto che ci potevano essere dei ritardi fino a 24 ore
-
@sforza1984 in genere viene accreditato il lunedì, se pensi di aver fatto tutto correttamente contattali.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet