Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@freddie esatto (si concludono tutte oggi)
-
@darius ok bene allora quanto hai scritto è corretto, ovviamente nessuna di queste scommesse è qualificante.
-
@freddie Certo, dunque dovrò lo stesso giocare le 2 scommesse da 5€ e successivamente la terza con il calcolo + 50?
-
@darius sì esatto e anche depositare almeno 10€.
-
Questo post è eliminato! -
@freddie ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@manuelc è corretto ma la settimana prossima dovrai aggiungere 5€, nel calcolo della posizione netta, all'importo giocato e la vincita nell'importo vinto. Comunque se avrai dubbi ci potrai chiedere conferma settimana prossima.
Buongiorno @Freddie mi trovo ora nella terza settimana, la settimana scorsa ho scommesso 5 euro, che si è giocata ieri, quindi questa settimana farò 2 oppure solo 1 scommessa da 5 euro? grazie in anticipo
-
@manuelc dovrai comunque fare due qualificanti da 5€ questa settimana, ma dovrai contare anche la scommessa piazzata la scorsa settimana e conclusa in questa nel calcolo della posizione netta, conterà per la posizione netta, ma non come una delle due qualificanti
-
Si può prelevare durante la settimana, anche dopo il deposito da 10?
-
@ashigaru sì certamente, puoi prelevare senza problemi in qualsiasi momento da williamhill
-
@freddie contattati, mi hanno detto che sono stato definitivamente escluso da qualsiasi erogazione di bonus su WH per sempre.
Significa inevitabilmente che hanno capito che stavo sfruttando i bonus con voi o con altri che fanno la stessa attività.
Sicuramente è già successo in passato a qualcuno e succederà in futuro, però personalmente mi dispiace essere bannato così.
Non ricordavo ci fosse questo rischio.
Grazie per il supporto che mi hai fornito.
Ciao
-
Salve, volevo chiedervi un'informazione riguardo questa offerta di benvenuto su William Hill, in particolare, io mi sono iscritta su William Hill il 13 settembre 2021 per fare la prima offerta di benvenuto e ora, quindi il 27 ottobre 2021, vorrei iniziare a fare la seconda fase del bonus di benvenuto, ovvero "25€ rimborso x 8 settimane". Vi sto scrivendo perché su Ninja Bet all'inizio dell'offerta è riportato: "Questa fase 2 è valida per le prime 8 settimane dalla registrazione", quindi volevo sapere se posso iniziarla entro 8 settimane dalla mia registrazione (nel mio caso entro il 13 novembre) e poi finirla 8 settimane dopo da quando l'ho iniziata oppure se appena iscritta avrei dovuto registrarmi per finirla entro 8 settimane e quindi non posso più farla. Spero di essermi fatta capire e vi ringrazio già in anticipo per l'aiuto che mi darete
-
@victini28 purtroppo no, le settimane della fase 1 iniziano da quella in cui ti sei registrata, quelle che non hai sfruttato sono quindi perse e non recuperabili, potrai fare al massimo le due che ti rimangono delle ultime 4, l'ultma termina il 7 Novembre
-
@davide grazie mille, peccato per l'offerta persa così.. spero di riuscire a rifarmi in qualche modo, grazie ancora!!!
-
Questo post è eliminato! -
Ho giocato la terza scommessa in modalita rf….come la aggiungo sul profit tracker? Nel senso che mi da comunque un guadagno di circa 15€… ma nel caso dovesse essere perdente poi avrei anche un rimborso di 25…. Non mi torna questa cosa
-
@thefrancesco1927 se la registri come perdente nel profit tracker in automatico verrà segnata la perdita. Genera guadagno direttamente solo se la registri come vincente, in fase di completamento.
-
Ragazzi scusate ma se ho fatto la prima offerta di williamhill con deposita e preleva e ho vinto 21 euro questo lunedì ma ho prelevato tale somma la devo inserire nel calcolo della posizione netta di questa settimana?
-
@flaffi no, nel calcolo della posizione netta non devi mettere nessun deposito e nessun prelievo, solo le vincite lorde (comprese quelle bonus) e gli importi giocati con saldo reale di quella settimana
-
Salve, ho un problema: molte scommesse che dovrei fare su WH (scommessa con il calcolo della pos. netta),non riesco a farle, dato che imposto modalità RF e solitamente le quote sono alte; pero su WH mi dice che non posso scommettere tutti quei soldi (es: Liverpool - Brighton 40 euro su Br a quota 13). Ho provato anche con quote più basse, ma cosi vado ad intaccare molto il guadagno.
Come posso fare?
Grazie -
@lorericchi18 puoi provare a cambiare partita e vedere se il limite è diverso, altrimenti dovrai accontentarti di un bonus minore.
In tal caso procedi così:
- verifica la tua puntata massima su wh per la partita scelta
- arrotonda per difetto la puntata massima all'intero (es: 37.69€ -> 37€)
- applica la formula: Rimborso = (Puntata massima - posizione netta)/2 se sei nelle prime 4 settimane, altrimenti dividi per 4
- correggi il calcolatore inserendo l'importo di puntata massima e il nuovo rimborso calcolato nel punto 3)
- punta su wh e banca su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet