Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@tylerthecreator è un'ottima rf%.
-
Ho saltato la qualificante della scorsa settimana, ma ho comunque ricevuto un bonus di 2,50€ ora due euro li ho giocati, ma resta un bonus di 50cent, posso proseguire con il deposito da 10€ e le due scommesse da 5€ oppure il bonus restante può sfalsare i conti poi per la posizione netta e per la prossima qualificante?
-
Ciao buonasera, ho una domanda riguardante il calcolo della posizione netta settimanale. Questo lunedì sono partito con la fase1 di william hill e ora sto procedendo con la fase 2. La situazione è questa:
- Registro e deposito 10€. Scommetto i 10€ a quota 2.35 (scommessa qualificante), vinco: 23.50€
- Ricevo il bonus da 10€. Scommetto i 10€ di bonus a quota 1.07, vinco: 10.7€
- Prelevo i 34,2€
Fase 2: - Deposito 10€ e faccio 2 scommesse da 5€, una a quota 2.05 e vinco 10.25 e una a quota 2.80 e perdo.
La terza scommessa dovrei farla quindi di (10,7+10.25)-10=10,95+50=60,95 arrottondando a 61. E' corretto?
-
@poggia devi prima giocare tutto il bonus, quindi fai un'altra giocata di 2€ di cui saranno presi 50 cent bonus e 1,50€ di saldo reale. Solo dopo potrai fare le qualificanti con saldo reale esclusivamente da 5€
-
@maxpower-0 la prima scommessa del deposito della fase 1 non conta, tutte le altre si:
Vincite lorde: 10,7+10,25
Giocato con saldo reale: 5+5Posizione netta= 10,95 -> 11€, da giocare 50+11 = 61 è corretto
-
@davide grazie mille
-
Ciao Tutti!
Volevo fare una scommessa pero sul WilliamHills e su Betfair ci sono i orari diversi per la stessa partita. Posso fare lo stesso la scommessa, vero? Le quote sono quelli che sono anche nel calcolatrice, pero per sicurezza volevo chiedervi se posso fare lo stesso. Vi mando anche i screen dello scremo.
Grazie mille!
Képernyőfotó 2021-10-29 - 11.33.10
Képernyőfotó 2021-10-29 - 11.33.01
-
@nagykinganoemi non si vedono gli screenshot, potresti riprovare a ricaricarli?
-
@davide certo! Grazie mille per la risposta veloce!
-
-
@davide magari così si vede meglio
-
@nagykinganoemi domenica viene cambiata l'ora, quindi è normale che ci siano delle discrepanze di orario tra diversi siti. Se il campionato è lo stesso è la stessa partita
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
campionato
Ahhhh non sapevo! Grazie mille!
-
Ciao a tutti! Il 21/10 ho fatto la fase 1 giocando il bonus da 15 euro e sempre il 21/10 ho cominciato la fase 2, depositando altri 10 (oltre quelli della fase 1) e scommesso su due partite con 5 euro seguendo la guida, non ho fatto però la terza scommessa della settimana, vorrei sapere se nonostante la prima settimana l'abbia persa, è possibile continuare l'offerta con le settimane restanti sia con la fase rimborso 50% che quella 25%?
-
@nklos si, puoi fare le altre settimane rimanenti
-
@davide il deposito posso farlo anche con revolut?
-
@nklos si
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti scusate l'ignoranza ma come faccio a sapere se l'offerta proposta (25€ rimborso x 8 settimane) è ancora in essere, se vado sul link http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse non esce questa offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet