Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao Tutti!
Volevo fare una scommessa pero sul WilliamHills e su Betfair ci sono i orari diversi per la stessa partita. Posso fare lo stesso la scommessa, vero? Le quote sono quelli che sono anche nel calcolatrice, pero per sicurezza volevo chiedervi se posso fare lo stesso. Vi mando anche i screen dello scremo.
Grazie mille!
Képernyőfotó 2021-10-29 - 11.33.10
Képernyőfotó 2021-10-29 - 11.33.01
-
@nagykinganoemi non si vedono gli screenshot, potresti riprovare a ricaricarli?
-
@davide certo! Grazie mille per la risposta veloce!
-
-
@davide magari così si vede meglio
-
@nagykinganoemi domenica viene cambiata l'ora, quindi è normale che ci siano delle discrepanze di orario tra diversi siti. Se il campionato è lo stesso è la stessa partita
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
campionato
Ahhhh non sapevo! Grazie mille!
-
Ciao a tutti! Il 21/10 ho fatto la fase 1 giocando il bonus da 15 euro e sempre il 21/10 ho cominciato la fase 2, depositando altri 10 (oltre quelli della fase 1) e scommesso su due partite con 5 euro seguendo la guida, non ho fatto però la terza scommessa della settimana, vorrei sapere se nonostante la prima settimana l'abbia persa, è possibile continuare l'offerta con le settimane restanti sia con la fase rimborso 50% che quella 25%?
-
@nklos si, puoi fare le altre settimane rimanenti
-
@davide il deposito posso farlo anche con revolut?
-
@nklos si
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti scusate l'ignoranza ma come faccio a sapere se l'offerta proposta (25€ rimborso x 8 settimane) è ancora in essere, se vado sul link http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse non esce questa offerta
-
@rdreams da loggato quella promozione non la vedrai, in ogni caso se hai sfruttato correttamente la prima fase, potrai fare anche quella seconda senza problemi, se ti trovi ancora nelle prime 8 settimane dalla registrazione
-
sono alla quinta settimana con una posizione netta di 90euro. Per piazzare la terza in RF però le quote sono molto alte soprattutto con RF maggiore. Che differenza c'è tra considerare quelle con RF alto piuttosto che con Rating alto?
-
@gladiatore79 che il rating alto in questo tipo di giocata non ha nessuna rilevanza, in quanto andrai poi a giocare quella scommessa in rf, e solo da quello dipende il guadagno di quella giocata, un rating alto e un rf basso ti farà guadagnare meno di un rating basso ma con rf alto
-
@chomp96 ok grazie. lo strumento non ti consente un ordinamento con due colonne insieme vero? nel senso non posso ordinare in modo decrescente sia per RF che per quota banca...
-
@gladiatore79 in generale ti basterà settare dei limiti di quota, mettendo quindi come quota minima il valore 2, e come quota massima quello della quota a cui vuoi giocare al massimo, ad esempio 3/4 ecc
-
Nella fase 2 l'importo da inserire nella liquidità minima per filtrare deve essere la posizione netta? E c'è per caso un modo per poter fare puntate e bancare con responsabilità più bassa? perchè mi vengono cifre un po' alte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet