Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao sono alla 5 settimana devo fare +100 la mia posizione è questa vinta la prima scommessa ad inizio benvenuto(15,30)+prima scommessa bonus vinta (25,25) e seconda scommessa bonus vinta ( 20,40).Questa settimana ho perso le partite qualificanti(-10). Quanto dovrò giocare? Ho fatto delle prove ma in rf sono tutte basse
-
@Busso devi considerare solamente le scommesse piazzate in questa settimana. hai quindi scommesso solo le due giocate da 5€ o hai scommesso anche quei bonus che hai scritto?
-
@Busso @Davide ha detto in [esclusiva] williamhill - Scommetti 20€ ricevi 10€+10€ bonus:
@Busso ok, allora conti tutto quanto: 15.30+25.25+20,40 - 10 = +61€. Dovrai giocare 161 con rimborso 25€, ma è praticamente impossibile avere un guadagno accettabile in questi casi, la posizione netta è troppo alta
@Davide ha detto in [esclusiva] williamhill - Scommetti 20€ ricevi 10€+10€ bonus:
@Busso conviene rinunciare al bonus di questa settimana e passare alla prossima con posizione netta azzerata
ti abbiamo già risposto nell'altra discussione
-
Davide mi hai detto che questa settimana mi conviene non giocare per bonus.La prossima settimana partirò sempre con queste condizioni
-
Allora la prossima settimana partiro con le 2 scommesse da 5€(perdendole) e la.prima partita giocata all'inizio +100
-
@Busso la prossima settimana giochi solo i 5€ + 5€, non fai altre scommesse perchè NON ricevi il bonus rimborso di questa settimana. Quindi che cosa intendi per "e la prima partita giocata all'inizio"?
-
Quella del.doposito
-
Questo post è eliminato! -
Il problema viene quando uno vince il bonus(25€) allora conviene sempre perderlo,perché nella guida dice che devi raking alto e basta.
-
@Busso il deposito lo giochi con le due scommesse da 5€
-
Ok ho capito
-
Hai giocato la scommessa bonus a quota 1.20, ed è risultata vincente, quindi tieni in considerazione questa vincita di 12€ che ti servirà per la formula (se invece fosse stata perdente NON dovrai considerare questa scommessa).
-
@Busso che cosa non ti è chiaro?
-
Ho capito il ragionamento,mi dicevi quale della prima scommessa.
-
@Busso hai riportato un esempio in cui hai un bonus da giocare. Ma la prossima settimana non riceverai alcun bonus perchè l'hai saltata questa. Giocherai SOLO le due scommesse da 5€ e quella finale
-
Salve Ninja,scusate,domanda da novellino: Sto iniziando la seconda fase,ho trovato una partita da puntare/bancare;mi dice di farlo su GOAL: Cosa significa? Non trovo una scommessa che mi dica solo GOAL (ma trovo con +Si.. Under/over) Grazie
-
@NordEst Goal significa anche "entrambe le squadre segnano" e la trovi sotto il "Sì" ("No goal" è No") per questa dicitura in alcuni siti
-
@Davide intanto grazie. trovo così su william: Segneranno Entrambe le Squadre? 1°/2° Tempo
15.00
Si/Si6.00
Si/No
4.40
No/Si1.44
No/No
Dove punto? -
@NordEst no, devi trovare la stessa dicitura ma SENZA 1°/2° tempo. Cerca bene, dovrebbe essere tra le scommesse iniziali.
Per fare prima premi ctrl+f e scrivi "entrambe" nel campo di ricerca
-
@Davide Grande la dritta del Ctrl F ! Trovato così!. Ora punto su sì vero? Grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet