Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
sono alla quinta settimana con una posizione netta di 90euro. Per piazzare la terza in RF però le quote sono molto alte soprattutto con RF maggiore. Che differenza c'è tra considerare quelle con RF alto piuttosto che con Rating alto?
-
@gladiatore79 che il rating alto in questo tipo di giocata non ha nessuna rilevanza, in quanto andrai poi a giocare quella scommessa in rf, e solo da quello dipende il guadagno di quella giocata, un rating alto e un rf basso ti farà guadagnare meno di un rating basso ma con rf alto
-
@chomp96 ok grazie. lo strumento non ti consente un ordinamento con due colonne insieme vero? nel senso non posso ordinare in modo decrescente sia per RF che per quota banca...
-
@gladiatore79 in generale ti basterà settare dei limiti di quota, mettendo quindi come quota minima il valore 2, e come quota massima quello della quota a cui vuoi giocare al massimo, ad esempio 3/4 ecc
-
Nella fase 2 l'importo da inserire nella liquidità minima per filtrare deve essere la posizione netta? E c'è per caso un modo per poter fare puntate e bancare con responsabilità più bassa? perchè mi vengono cifre un po' alte
-
@nklos in generale devi inserire come liquidità minima il valore della posizione netta + il valore di giocata di base, quindi 50 o 100 in base alla settimana in cui ti trovi, in breve un valore pari alla puntata che dovrai effettivamente fare, per usare meno liquidità dovrai giocare a quote minori, rispettando sempre quella minima di 2
-
Ieri per sbaglio ho piazzato due scommesse da 5 euro sulla stessa partita(sono nella fase settimana 1-4). Devo giocarne altri 5 su un'altra partita prima di calcolare la posizione netta vero?
-
@lillo-0 si, piazzane un'altra
-
Buongiorno, non riesco a piazzare la scommessa in rf perchè mi limita l'importo della scommessa. L'importo a cui posso scommettere cambia da partita a partita. Ad esempio su Sassuolo - Empoli mi limita l'importo a 31.13€ mentre su Inter - Udinese me lo limita a 26€. Avete qualche soluzione? Dovrei piazzare in rf 57/25
-
@vito8468 purtroppo con quei limiti su quelle partite non ce molto che si possa fare, potrai al massimo giocare meno per ricevere meno rimborso, ad esempio con un limite di 31€ avendo una posizione netta di +7 potrai giocare in rf 31/12
-
Su williamhill questa è la mia ultima settimana per ricevere il rimborso, e oggi dovrò fare l'ultima scommessa in RF.
Sempre su williamhill ho una scommessa che ho fatto stamattina (18E @8 ), ma che verrà giocata il 7 novembre. Questa partita va inclusa nel calcolo della posizione netta (quindi sottraendo i 18 euro alle eventuali vincite accumulate nella settimana)?
Grazie -
@johnted no, essendo piazzata su una partita di settimana prossima, non conterà per questa settimana promozionale
-
(settimana 1-4) Questa settimana ho ricevuto i 25 euro di bonus, e giocandoli su william hill, li ho persi(ma guadagnati su Betfair). Inoltre avevo giocato per sbaglio 2 volte 5 euro sulla stessa partita. Allora oggi ne ho giocati altri 5 su un'altra partita.
Per calcolare la posizione netta settimanale, dato che non ho vinto il bonus su William Hill e quindi non lo devo considerare, devo solo tener conto delle due partite differenti(senza considerare i 5 euro in più giocati nella stessa partita) giusto? -
@lillo-0 dovrai tenere conto della posizione netta comunque tutte e tre le scommesse con saldo reale piazzato
-
Avendo una posizione netta di -130 non devo fare la RF per il rimborso basta depositare i 10€ settimanali per qualificarmi per il rimborso?
-
@giacomino88 devi aver fatto però almeno 3 scommesse a quota minima di 2.00 con solo saldo reale, da almeno 5€. Se le hai già fatte basta fare solo il deposito senza fare altre giocate
-
Questo post è eliminato! -
@thefrancesco1927 devi attendere
-
Il mio conto ha una limitazione che non mi permettere di piazzare scommesse con vincita superiore a 150€. Per cui dato che adesso inizio la settimana 5 e alla posizione netta dovrò sommare 100 mi risulta praticamente impossibile utilizzare la promozione. Ho pensato però a una strategia che non so se posso attuare. Se faccio in modo che la posizione netta sia negativa ad esempio piazzando 2 scommesse da 30€ (ad esempio) a quota abbastanza alta in modo di aumentare la probabilità che siano perdenti. Ciò vuol dire che dovrò scommettere in RF 40/25. E potrò piazzarla su una quota che va da 2 a 3.75 in modo da non superare i 150€ di vincita. Nel caso una delle due scommesse da 30€ sia vincente posso lasciar perdere per questa settimana. Secondo voi questa strategia è attuabile?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet