Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ho capito il ragionamento,mi dicevi quale della prima scommessa.
-
@Busso hai riportato un esempio in cui hai un bonus da giocare. Ma la prossima settimana non riceverai alcun bonus perchè l'hai saltata questa. Giocherai SOLO le due scommesse da 5€ e quella finale
-
Salve Ninja,scusate,domanda da novellino: Sto iniziando la seconda fase,ho trovato una partita da puntare/bancare;mi dice di farlo su GOAL: Cosa significa? Non trovo una scommessa che mi dica solo GOAL (ma trovo con +Si.. Under/over) Grazie
-
@NordEst Goal significa anche "entrambe le squadre segnano" e la trovi sotto il "Sì" ("No goal" è No") per questa dicitura in alcuni siti
-
@Davide intanto grazie. trovo così su william: Segneranno Entrambe le Squadre? 1°/2° Tempo
15.00
Si/Si6.00
Si/No
4.40
No/Si1.44
No/No
Dove punto? -
@NordEst no, devi trovare la stessa dicitura ma SENZA 1°/2° tempo. Cerca bene, dovrebbe essere tra le scommesse iniziali.
Per fare prima premi ctrl+f e scrivi "entrambe" nel campo di ricerca
-
@Davide Grande la dritta del Ctrl F ! Trovato così!. Ora punto su sì vero? Grazie ancora
-
@NordEst se la quota corrisponde a quella trovata sull'oddsmatcher, sì
-
Buonasera,
non mi é chiara una cosa riguardo la fase 2 della benvenuto williamhill: nella guida si dice che se si vince la terza scommessa si avrà gia guadagnato e ovviamente non prenderemo il rimborso dei 25€... ma se per ogni scommessa si punta e si banca dove sta il guadagno? -
@nicokuma il guadagno lo ottieni grazie alla scommessa finale in RF. le perdite qualificante in modalità normale sono di qualche centesimo
-
Ragazzi, sono alla prima settimana della fase 2 e aspetto di trovare un match von un buon rf ma spesso quelli più alti hanno quote molto alte e di conseguenza grande investimento di denaro quindi mi chiedevo se dovessi vincere la 3° su william hill se posso prelevare il saldo o si annulla la promo?
-
@CorazonRosinante puoi prelevare senza problemi durante la benvenuto
-
@Davide ok, grazie mille. Chiedevo solo perché avevo letto di alcune "benvenuto" che si annullano in caso di prelievo ma evidentemente non è questo il nostro caso
-
@Davide grazie mille
-
@Davide potresti spiegarmi perchè 116 se, per come ho capito, si dovrebbe sommare 25.75 (che è l'unica vincita) con 50, per calcolare la posizione netta? Grazie.
-
Ma il calcolo per la posizione netta si annulla ogni settimana?
Mi spiego meglio.
tenendo conto la settimana di riferimento n.2 per importo totale vinto e per importo scommesso con soldi reali contano solo quelli riferiti alla settimana 2 o devo tener conto anche di quelli della settimana 1 ? -
Altra domanda...scusate lignoranza... Se vinco su William Hill le varie scommesse e non vinco il rimborso, il giadagno dove sta? Dato che ho bancato su betfair...?
-
@antonyyo Quando giochi in modalità RF ti fa bancare di meno rispetto a quanto serve per pareggiare le puntate. Se vinci la bancata prendi i soldi della bancata più il rimborso, altrimenti vinci la puntata avrai i guadagni sul book
-
come faccio a vedere a che settimana sono?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet