Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@davide Dunque importo totale vinto 33 importo totale con saldo reale ho 85 mi risulta -52 la posizione netta. Non devo fare la RF mi aspetta già il rimborso?
-
@giacomino88 invece devi farla, in quanto hai usato saldo bonus per quella scommessa e non è considerata qualificante. Basta però che giochi 5€ di saldo reale a quota minima di 2,00 che termini entro stasera, e ti verrò dato in automatico il bonus (25€ se perdi anche quella o poco di meno se la vinci)
-
@davide nell'importo giocato con saldo reale fanno già parte una scommessa da 10 sul basket e una da 5 sul calcio con saldo reale sempre a q maggiore di 2 devo farla lo stesso?
-
@giacomino88 la regola è avere almeno 3 giocate da almeno 5€ a quota minima di 2.00 con solo saldo reale. Se le hai già fatte e hai una posizione netta di almeno -50€ allora non servirà fare altro
-
buonasera. William hill non fa prelevare dalla mia postepay. Leggendo nella sezione apposita del loro sito, si dice che le carte circuiti mastercard hanno recentemente deciso di impedire trasferimenti di denaro da siti di scommesse. Qualcuno sa qualcosa o è nella mia stessa situazione?
-
@saci è normale è così per tutti coloro che depositano con carta mastercard su questo sito, puoi però prelevare direttamente sull'iban della tua carta a mezzo di bonifico bancario
-
eventuali scommesse a quota minore di 2 non vengono considerate nel calcolo della posizione netta, giusto?
-
@francescop99 sbagliato, andranno considerate.
-
@freddie ok, grazie mille
-
@davide grazie mille, i tempi sono più lunghi?
-
@saci circa 3-5 giorni lavorativi
-
Scusate, io ho puntato la scommessa con 60€ e l'ho persa ma sul saldo bonus ho solo 19,90€. Qualcuno sa come mai?
-
@sever8 probabilmente hai fatto un errore di calcolo della posizione netta e non hai puntato quanto dovevi. Ora procedi giocando 20€ per esaurire tutto il bonus e poi potrai piazzare le nuove qualificanti di questa settimana
-
Questo post è eliminato! -
Ho fatto tutto correttamente ma mi hanno appena comunicato che non mi verrà erogato il bonus e che non avrò diritto ad alcuna promozione in futuro per decisione del managment.
Ho fatto tutto come indicato nella guida alla lettera (2 scommesse qualificanti da 5€ e giocata la posizione netta, tutto su quote superiori a 2).Ma qui me la prendo anche con Ninjabet..! Snai, Williamhill, Bet365, Eurobet...tutti siti che non erogano i bonus che presentate.
Di questo passo anche recuperare i soldi pagati per il vostro abbonamento sarà un miracolo...Bah...
-
Dato che vorrei depositare con paypall, posso passare direttamente a questa fase tralasciando la prima?
-
@ginogonza purtroppo no, la cosa non è possibile, per poter fare la seconda fase devi per forza fare anche la prima depositando quindi con carta
-
ciao ragazzi, anche se ho saltato la prima settimana di promozione/registrazione, posso iniziare dalla seconda?
-
@alecata1990 si certo, potrai fare le 7 settimane rimanenti
-
Salve, vorrei sapere una cosa: ma se nella fase 2 deposito 60€ ogni settimana non è la stessa cosa? Tanto li devo depositare comunque ogni volta leggendo la guida o sbaglio? (c'è quel +50 che non mi torna) Almeno per le prime 4 settimane è così, poi diventano 90€ da depositare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet