Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@saci è normale è così per tutti coloro che depositano con carta mastercard su questo sito, puoi però prelevare direttamente sull'iban della tua carta a mezzo di bonifico bancario
-
eventuali scommesse a quota minore di 2 non vengono considerate nel calcolo della posizione netta, giusto?
-
@francescop99 sbagliato, andranno considerate.
-
@freddie ok, grazie mille
-
@davide grazie mille, i tempi sono più lunghi?
-
@saci circa 3-5 giorni lavorativi
-
Scusate, io ho puntato la scommessa con 60€ e l'ho persa ma sul saldo bonus ho solo 19,90€. Qualcuno sa come mai?
-
@sever8 probabilmente hai fatto un errore di calcolo della posizione netta e non hai puntato quanto dovevi. Ora procedi giocando 20€ per esaurire tutto il bonus e poi potrai piazzare le nuove qualificanti di questa settimana
-
Questo post è eliminato! -
Ho fatto tutto correttamente ma mi hanno appena comunicato che non mi verrà erogato il bonus e che non avrò diritto ad alcuna promozione in futuro per decisione del managment.
Ho fatto tutto come indicato nella guida alla lettera (2 scommesse qualificanti da 5€ e giocata la posizione netta, tutto su quote superiori a 2).Ma qui me la prendo anche con Ninjabet..! Snai, Williamhill, Bet365, Eurobet...tutti siti che non erogano i bonus che presentate.
Di questo passo anche recuperare i soldi pagati per il vostro abbonamento sarà un miracolo...Bah...
-
Dato che vorrei depositare con paypall, posso passare direttamente a questa fase tralasciando la prima?
-
@ginogonza purtroppo no, la cosa non è possibile, per poter fare la seconda fase devi per forza fare anche la prima depositando quindi con carta
-
ciao ragazzi, anche se ho saltato la prima settimana di promozione/registrazione, posso iniziare dalla seconda?
-
@alecata1990 si certo, potrai fare le 7 settimane rimanenti
-
Salve, vorrei sapere una cosa: ma se nella fase 2 deposito 60€ ogni settimana non è la stessa cosa? Tanto li devo depositare comunque ogni volta leggendo la guida o sbaglio? (c'è quel +50 che non mi torna) Almeno per le prime 4 settimane è così, poi diventano 90€ da depositare...
-
@bodbderg sì basta depositare almeno 10€.
-
@freddie chiedo perché in realtà non depositi mai solo 10€, almeno che non vinci così tanto dalle prime 2 scommesse da 5€ da renderti improbabile il guadagno con la terza in modalità rf...
-
Ciao ragazzi, ho depositato 10€ e piazzato le due scommesse da 5 in modalità normale che sono risultate perdenti, per piazzare la terza scommessa devo depositare nuovamente 40€, cioè (50-10 di saldo reale), è corretto? Grazie
-
@alecata1990 si, è corretto se nel calcolo della posizione netta di questa settimana hai solo quelle due scommesse perdenti
-
@chomp96 esattamente, in questa settimana ho giocato solo queste due scommesse da 5€ proprio per evitare confusione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet