Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ragazzi, sono alla prima settimana della fase 2 e aspetto di trovare un match von un buon rf ma spesso quelli più alti hanno quote molto alte e di conseguenza grande investimento di denaro quindi mi chiedevo se dovessi vincere la 3° su william hill se posso prelevare il saldo o si annulla la promo?
-
@CorazonRosinante puoi prelevare senza problemi durante la benvenuto
-
@Davide ok, grazie mille. Chiedevo solo perché avevo letto di alcune "benvenuto" che si annullano in caso di prelievo ma evidentemente non è questo il nostro caso
-
@Davide grazie mille
-
@Davide potresti spiegarmi perchè 116 se, per come ho capito, si dovrebbe sommare 25.75 (che è l'unica vincita) con 50, per calcolare la posizione netta? Grazie.
-
Ma il calcolo per la posizione netta si annulla ogni settimana?
Mi spiego meglio.
tenendo conto la settimana di riferimento n.2 per importo totale vinto e per importo scommesso con soldi reali contano solo quelli riferiti alla settimana 2 o devo tener conto anche di quelli della settimana 1 ? -
Altra domanda...scusate lignoranza... Se vinco su William Hill le varie scommesse e non vinco il rimborso, il giadagno dove sta? Dato che ho bancato su betfair...?
-
@antonyyo Quando giochi in modalità RF ti fa bancare di meno rispetto a quanto serve per pareggiare le puntate. Se vinci la bancata prendi i soldi della bancata più il rimborso, altrimenti vinci la puntata avrai i guadagni sul book
-
come faccio a vedere a che settimana sono?
-
Questo post è eliminato! -
@crwwd Ogni settimana viene conteggiata da lunedì a domenica. Anche se ti registri, un giorno differente da lunedì la settimana finirà la domenica.
La prima settimana è la settimana in cui ti registri (che termina la domenica della settimana in cui ti registri), la seconda va dal lunedì successivo alla domenica successiva, e così via.
Puoi controllare la data di registrazione sulla casella di posta dell'email che hai utilizzato al momento della registrazione. Spero di aver risposto ai tuoi dubbi. -
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, in questa settimana ho vinto due puntate di 11€ e 13,10€, per un totale di 24,10€. Sottraendo i 10 euro scommessi esce una posizione netta di 14,10€. A questa va aggiunto 100 e di conseguenza, l'importo da scommettere è pari a 114,10€ (correggetemi se ho sbagliato i calcoli). mi chiedevo, dobbiamo tener conto anche del decimale rappresentato dai 10 cent. e se si dobbiamo arrotondare per effetto o eccesso? grazie in anticipo!
-
@Dashuria18 arrotonda sempre per eccesso, così poi il bonus arriva per intero. quindi nel tuo caso scommetti in modalità RF 115/25
-
@Anonymous scusami, andando a vedere nuovamente la guida al punto 4 noto che ora bisogna sommare 50 alla posizione netta e non + 100 (infatti settimana scorsa avevo una posizione netta di -10 e ho scommesso 40 e per questo ero stranito xk se dovevo sommare 100 non mi sarei trovato 40 ma 90) è tata fatta una modifica alla guida? perchè allo stato attuale trovo coerenza con quanto fatto settimana scorsa
-
@Dashuria18 dipende dalla settimana in cui ti trovi. hai scritto di sommare 100 quindi ho dato per scontato ti trovassi dalla quinta settimana.
se ti trovi invece nelle prime 4 allora devi sommare 50 alla posizione netta, è sempre stato così da quando abbiamo caricato la guida
-
Scusami hai perfettamente ragione, ero andato troppo saltando punti in basso errore mio.
-
PROBLEMA HELP
DOMANDA 1)
Vi spiego la mia situazione.
Mi sono registrato ieri su William Hill.
Faccio il deposito da 10 € e la mia prima scommessa a quota 2,62 che risulta perdente.
Il nuovo saldo è pari a 10 € (consistente nel bonus ricevuto)
faccio la scommessa bonus da 10 € a quota 1.05 vincente.
nuovo saldo 10,50 € (prelevavile)
faccio una nuova ricarica da 10 € per dare inizio alla fase 2
Nuovo saldo 20,50 € (prelevabile)
Piazzo la prima scommessa NORMALE da 5 € a quota 2.00 (esito ancora in corso)
Nuovo saldo 15,50 €
Per la seconda scommessa ho commesso un errore e ho perso tempo a scommettere dopo aver bancato su Betfair.
Nel frattempo la quota che ho bancato su betfair, è scesa su William Hill a quota 1.95.
Per non perdere i soldi della bancata su Betfair decido di puntare comunque 5€ a quota 1.95 anche se non viene conteggiata come scommessa per il bonus essendo a quota < 2,0.
Nuovo saldo 10,50 €.
Oggi punterò un altra scommessa da 5 € con il saldo residuo ( prelevabile) a quota almeno 2.0 per fare la seconda scommessa cumulabile con il bonus.
, la mia domanda è:
Se la scommessa da 5.00 € a quota 1.95 ( giocata errata) risulta vincente.
devo sommare anche questa vincita per il calcolo della Posizione Netta settimanale? oppure devo conteggiare solamente le vincite da scommesse su quote >2 ?DOMANDA 2)
In giorni dovrei ricevere anche il bonus di 5€ per l'avvenuta verifica del conto.
per fare la 3° scommessa in modalitò RF posso usare per scommetere, cumulabilmente al saldo "prelevabile", anche il bonus dei 5€ ? oppure le scommesse devono necessariamente avvenire con saldo prelevabile?
E se non posso...mi consigliate di giocare il bonus da 5€ a quota < 2 così da non essere conteggiata al fine del BONUS rimborso( ma che se vincente va comunque considerata ll'interno delle vincite totale)<--"MI CONFERMATE??" oppure mi suggerite un altra strategia? -
-
al scommessa con saldo reale a quota inferiore a 2.00 non devi conteggiarla nel calcolo, qualsiasi sia l'esito
-
no, devi utilizzare esclusivamente il saldo reale per la scommessa in RF. quindi se ti accreditano il bonus prima lo piazzi, poi attendi l'esito e successivamente scommetti in RF in base alla posizione netta. il bonus puoi scommetterlo a qualsiasi quota, verranno solamente conteggiate le eventuali vincite
-
-
Dopo le due qualificanti da 5 euro l'una per piazzare quella in RF devo sempre farlo depositando da carta di credito oppure posso farlo da PayPal?.... È poi.. Cosa significa RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet