Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@davide grazie
-
Ciao a tutti!
C'è una cosa che proprio non mi è chiara e spero di poter capire. Quando si entra nella seconda fase del bonus di benvenuto, la guida dice di piazzare la terza scommessa, quella con l'importo della posizione netta, utilizzando il "risk free". Il punto è che, io ho la sensazione che si perda meno piazzando tale scommessa in modalità "normale". Mi sbaglio? In fin dei conti, gli euro della terza scommessa, sono tutti soldi reali! Il "risk free" magari, a fronte di una perdita di 10€, segna in verde +15€ mentre, sfruttando il rating alto magari abbinato ad una buona quota, si possono per esempio perdere solo 6€ (-6€ in rosso). Al fine di ottenere il rimborso, vale sia la scommessa "risk free" che "normale" allora mi chiedo perché, di settimana in settimana, non tendere a perdere il meno possibile?
Spero di essermi spiegato!
Grazie.
Juri -
@ad86 se non giochi in rf ma giochi in normale, se dovessi vincere la scommessa avrai solo la perdita dovuta alla giocata in normale senza ricevere nessun bonus rimborso e quindi nessun guadagno, giocando invece in rf, guadagni quanto ti dice il calcolatore in ogni caso, se vinci quindi su william hill guadagni comunque quanto ti indicava il calcolatore senza dover ricevere nessun rimborso
-
Ciao a tutti sono nuovo e sto per iniziare questa guida di benvenuto, è ancora attiva la procedura (vedo che i messaggi di questa discussione sono un po vecchi)
Ho provato a guardare sul sito di william Hill ma non vedo questa offerta.
Grazie mille dell'aiuto. -
@ninjapatuz benvenuto! Sì certo, la promozione è ancora attiva.
-
Grazie mille se ho dubbi scrivo
-
si puo prelevare in qualche modo durante le settimane?
-
@vincenzof sì
-
le scommesse live valgono?
-
@philippe si valgono
-
Salve, per caso durante il bonus è possibile prelevare da william hill o potrebbe esserci qualche problema ??
-
@eman65 puoi prelevare senza problemi durante tutta l'offerta
-
@chomp96 Salve, " in normale senza ricevere nessun bonus rimborso"ma il bonus rimborso che perdo su WH, chi me lo rimborsa?
-
@nicandro76 in che senso scusa? il bonus te lo eroga Williamhill
-
@davide Se l'ultima scommessa è vincente su wh, il rimborso non mi viene dato.
-
@nicandro76 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Questo post è eliminato! -
@davide tenx e scusa le domande sciocche, sono "nuovissimo" in questo mondo.
-
Ciao, io mi sono iscritto a william hill il 31 ott, come un cretino non mi ero accorto della fase 2 prevista dalla benvenuto, nel frattempo il sito mi ha mandato altre promozioni da fare che ho completato.
Teoricamente ora posso cmq fare la seconda fase per le settimane che rimangono?
-
@proiz si, ora ti trovi nella sesta settimana promozionale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet