Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@davide si ho modificato la quota ho messo quella che c era sull Oddsmatcher, quindi come devo procedere?
-
@ninjapatuz è sbagliato, non devi mai modificare la quota di betfair, devi usare la quota che c'è su. betfair. Se è diversa tu devi modificare l'oddsmatcher, non betfair.
In tal caso devi annullare prima la bancata non abbinata. Quindi, aggiornare la pagina per assicurarti che nel frattempo non si sia abbinata una parte.
Se non si è abbinato niente, rifai la bancata assicurandoti di usare la quota rosa presente su betfair, e non quella inizialmente indicata dall'oddsmatcher se diversa. La quota deve essere quella di betfair exchange, se è diversa rispetto allo strumento di Ninjabet, quindi la devi modificare nello strumento di Ninjabet, e bancare quanto indicato alla nuova quota aggiornata presente effettivamente su Betfair Exchange
-
ok davide chiarissimo, ora lho cancellata e rifatta e mi segna la scommessa come abbinata, domani calcolo la posizione netta ( questa è la seconda della settimana ) e punto la terza per il bonus
-
Sto per iniziare la fase due e ho una domanda, nel calcolo della posizione netta conta anche la prima scommessa qualificante per ottenere il bonus da 10 euro? Fino ad ora io ho fatto due scommesse: 1 da 10 euro a quota >2 per qualificarmi per il bonus da 10 euro e la ho persa, ho ricevuto il bonus da 10 euro, l'ho giocato a quota 1.53 e ho vinto su williamhil, quindi ho su williamhill un saldo di 15.30€. Quindi, per ora ho posizione netta 5.30€ oppure 15.30€?
-
@bastoni-0 la prima scommessa della fase 1 con i 10€ depositati non conta in alcun modo. Attualmente quindi avendo giocato solo il bonus la posizione netta è +15.30, ma devi ancora fare le altre due scommesse qualificanti da 5€ l'una con un nuovo deposito prima di calcolarla definitivamente.
-
Ciao ragazzi avrei due piccoli questiti:
- la prima settimana della seconda fase coincide con la fase di registrazione?
- Mi trovo nella quarta settimana, ho depositato i 10€ per le scommesse in modalità normale da 5€ (una vinta e una persa) ma ho giocato anche il bonus da 25€ della terza settimana risultato vincente. Rientra tutto nel calcolo per la posizione netta della quarta settimana? Grazie a tutti
-
- si, la prima settimana della seconda fase parte subito quando ti registri
- si, le scommesse concluse questa settimana rientrano nel calcolo della posizione netta di questa settimana
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
- si, la prima settimana della seconda fase parte subito quando ti registri
- si, le scommesse concluse questa settimana rientrano nel calcolo della posizione netta di questa settimana
Grazie
-
ciao la terza scommessa che deriva dalla posizione netta deve essere bancata dello stesso importo della scommessa? perche sull’Oddsmatcher l importo della bancata è diverso
-
@ninjapatuz la bancata deve essere quello calcolatore impostato correttamente in modalità RF, con l'importo calcolato (importo base + posizione netta) e il rimborso di 25€
-
scusami per capire la mia posizione netta di questa settimana è di 40 questo importo è l importo della scommessa e della bancata o l importo della bancata è diverso della scommessa
-
@ninjapatuz ripetiamo che l'importo della bancata non lo decidi te, l'importo te lo dice il calcolatore e soltanto il calcolatore, ed è diverso dalla puntata.
Quello che tu calcoli è invece l'importo della puntata da fare, che come da guida, è puntata base (50€ nelle prime 4 settimane) + posizione netta calcolata con la formula apposita (vincite lorde - giocate con saldo reale) -
ok tutto chiaro
-
Ciao scusate la domanda stupida.
se mi sono iscritto il 23 novembre e ho terminato la fase 1 il 26, sono ancora in tempo per iniziare la fase 2 avendo depositato in più 10 euro il 28?
grazie -
Ciao, se per caso una settimana non riesco a fare la promozione, la settimana dopo posso continuarla? salto solo la settimana che non faccio o perdo la possibilità di fare anche le successive?
-
@giada21 la promozione continuerà senza problemi, perderai solo la settimana promozionale saltata
-
@lucatheduke sei ancora in tempo, ti trovi ora nella seconda settimana promozionale, che terminerà questa domenica
-
@Staff-NinjaBet ciao, ho un dubbio. per sbaglio l'RF di questa settimana che è 45/25 si conclude la prossima settimana.Ora teoricamente basta che ne rifaccio un altra che si concluda entro domenica giusto?quei 45 che ho scommesso non vengono conteggiati , mentre per settimana prossima come mi devo comportare con il calcolo? devo calcolarla solo se vincente dato che i 45 li ho giocati questa settimana?
-
@mr-seven si esatto, ma quella della settimana prossima devi correggerne la bancata mettendola in normale
-
@davide Eh solo che l'avevo già bancata ora controllo se riesco a rimediare con la bancata, teoricamente mi conviene che se per caso la prendo su william hill ci guadagni qualcosa perchè significherebbe che la prossima settimana avrò una posizione netta molto più alta data che questa è a 4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet