Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@lucatheduke mi accodo... stessa situazione, stessa domanda
-
@lucatheduke @bisplusbuono sì è corretto.
-
Grandissimo. ora mi è chiaro.
Grazie per l'aiuto.
Procedo
alla prossima -
anzi scusa l'ultimissima.
Nell'oddsmatcher devo impostare i seguenti filtri:
quote bookmaker da 2
liquidità minima 73 €RF
importo puntata 73€
importo bonus rimborso 25€nel calcolatore selezion risk free (RF) e lascio tutto come è con i campi preimpostati
importo puntata 73
importo bonus 25Grazie di nuovo
-
@lucatheduke si è tutto corretto, ovviamente filtra per partite che terminano entro domenica e poi una volta fatta questa non ne dovrai fare altre su williamhill fino a lunedì
-
Scusate la domanda banale…mi sono registrato su william Hill il 6 dicembre, ho già piazzato la qualificante, ottenuto il bonus e rigiocato. Posso già iniziare la seconda fase, o parte dalla prossima settimana (cioè da lunedì prossimo, 13/12)?
-
@mb-ciccillo puoi già iniziare la seconda fase, questa parte subito dalla settimana di registrazione
-
@chomp96 Grazie!
-
Salve ho una domanda, ma ai fini del
Calcolo della posizione netta contano anche scommesse con quote sotto il 2?
Perché ho già fatto più delle 3 scommesse previste grazie alle promo in settimana sulla champions. E volevo capire se avendo ora un netto di -50 però con 1 scommessa con quota 1.9 andasse bene o no. -
@tora98 sì, ai fini della posizione netta contano tutte le scommesse, indipendentemente dalla quota minore di 2.00. Tuttavia per ricevere il rimborso a te servono almeno 3 scommesse diverse a quota minima di 2.00
-
@davide perfetto, eventuali vincite o perdite casinò non sono da considerare giusto?
-
@tora98 giusto
-
Salve, per il calcolo della posizione netta della prima settimana devo contare nell'importo saldo reale anche i primi 10 euro della fase 1? Sono sempre all'interno della stessa settimana di riferimento.
-
@andy2001 no non vanno considerati ma dovrai considerare la scommessa dei 15€ bonus se vincente.
-
ok. si è risultata vincente quindi la devo considerare. grazie
-
@andy2001 sì ma inseriscila solo nell'importo vinto.
-
ok grazie
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@lucatheduke si è tutto corretto, ovviamente filtra per partite che terminano entro domenica e poi una volta fatta questa non ne dovrai fare altre su williamhill fino a lunedì
Grande Amico.
penso che adesso ho tutte le informazioni che mi servono per concludere.A presto
L -
vi è arrivato il bonus di 25?
-
a me non ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet