Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Quando mi esce questa scritta (Alert - la scommessa non è stata posta!
Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito) Che significa @Anonymous -
@jarod79 purtroppo ti hanno limitato
prova a ridurre l'importo e vedere se ti permette di scommettere
-
@Anonymous sono alla 5 settimana e il calcolo della posizione netta mi da 116, come posso ovviare al problema?
-
@jarod79 quant'è il massimo che ti permette di scommettere william hill? in base a quello riesco a dirti come ridimensionare il rimborso
-
Salve,ho terminato con successo la fase 1 utilizzando la Postepay.
Sto iniziando la fase 2, direttamente dalla seconda settimana poiché le tempistiche per spostare i fondi si sono allungate,se per fare il deposito obbligatorio utilizzo una carta Hype base o n26 base é possibile che mi "salta" la promo?
Poi avrei un'altra domanda.
Ho PayPal, Postepay base,Hype base e n26 base quale sarebbe il modo più veloce per spostare i fondi?
Grazie in anticipo per l'assistenza. -
@Leonida perchè lui è nella 5° settimana, quando il rimborso di partenza è di 100/25
-
@dntgpr assunto che il conto paypal non lo puoi usare, puoi depositare con postepay visa e prelevare con essa in 2-3 giorni lavorativi, oppure depositare con altre carte mastercard e prelevare tramite bonifico (in quel caso dipende dalla tua banca la tempistica)
-
@Davide quindi se deposito con Hype per la fase 2 anche se nella fase 1 ho usato Postepay non si annulla la promo?
-
@Anonymous vorrei scommettere Sampdoria-Atalanta con vittoria samp a 3.60, vado per mettere 116 e mi da in automatico 53,66 con la scritta che ti dicevo prima.
-
@dntgpr puoi usare qualsiasi carta di credito/prepagata per depositare
-
@jarod79 evidentemente hai un limite su quella partita, prova a cambiarla e vedere se su altre partite ti fa scommettere di più
-
Sono alla seconda settimana di quest'offerta,lunedi ho ricevuto il rimborso di 25€ giocandolo ho vinto 25,25 ,poi ho piazzato le due scommesse da 5. Per la posizione netta devo aggiungere le 25,25€ nel calcolo?
-
@Davide ho gia' provato diverse partite ma sempre la stessa cosa!
-
@jarod79 sono limiti, purtroppo non puoi aggirarli se non trovi partite che ti fanno scommettere di più. IN quel caso dovrai calcolare il rimborso in base alla puntata massima che riesci a fare
-
@Night_Fury le scommesse da 5€ sono terminate? Vincenti o perdenti?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide quindi devo andare a tentativi??? mettere il massimo importo che mi fa puntare???
-
@Davide
Si una vincente 10,25€ e l'altra perdente -
@Night_Fury allora devi sommare tutte le vincite (25,25 e 10,25) e togliere tutte le giocate a saldo reale (5+5)
-
@Davide ok, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet