Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide ho gia' provato diverse partite ma sempre la stessa cosa!
-
@jarod79 sono limiti, purtroppo non puoi aggirarli se non trovi partite che ti fanno scommettere di più. IN quel caso dovrai calcolare il rimborso in base alla puntata massima che riesci a fare
-
@Night_Fury le scommesse da 5€ sono terminate? Vincenti o perdenti?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide quindi devo andare a tentativi??? mettere il massimo importo che mi fa puntare???
-
@Davide
Si una vincente 10,25€ e l'altra perdente -
@Night_Fury allora devi sommare tutte le vincite (25,25 e 10,25) e togliere tutte le giocate a saldo reale (5+5)
-
@Davide ok, grazie
-
@jarod79 vai per tentativi (metti 200€ o più del tuo saldo attuale nella schedina e prova a scommettere in modo che si veda il limite).
Se per esempio il tuo limite è 56€ e la tua posizione netta era +16, l'importo del rimborso da inserire nel calcolatore sarà pari a:
(56-16)/2 (per le settimane dalla 5 in poi) =20€
(56-16)/4 (per le settimane dalla 5 in poi)= 10€ -
Salve, un dubbio posso piazzare prima le due scommesse di 5 euro della settimana di riferimento prima di depositare i 10 euro della settimana di riferimento ?
Grazie anticipatamente per la risposta -
Buonasera, sto per scomettere i 10€ della seconda fase. Non funziona però l'Oddsmatcher di William Hill. Potere cortesemente verificare? Grazie mille
-
@Davide il limite è in base alla giocata che faccio,ad esempio su Parma genoa con vittoria Parma 2.87 il limite mi da 74.61. Pero' adesso apro Oddsmatcher di Willh e mi da nessun dato!!!
-
@jarod79 abbiamo un problema con l'oddsmatcher, siamo al lavoro per risolverlo
-
@Nunzia73 sì, non c'è importanza nell'ordine delle scommesse rispetto al deposito, basta che fai entrambe le cose
-
@Davide non ho capito bene la formula che mi hai scritto prima. Ti spiego a che punto sto, sono alla 5 settimana, ho fatto le due scommesse da 5 tutte e due perse piu' quella bonus vincente(25,50), quindi vado a fare il calcolo per la posizione netta(25,5-10+100). Scopro di essere stato limitato su WH, il massimo che posso puntare è in base alla schedina che gioco. Adesso cosa dovrei fare, che non ho capito bene??? grazie in anticipo
-
@jarod79 te lo rispiego:
1 - scegli la partita su cui vuoi scommettere
2 - verifichi il massimo che puoi scommettere
3 - inserisci nel calcolatore in modalità RF l'importo massimo che puoi scommettere
4- come importo del rimborso applichi la formula(importo massimo scommettibile -posizione netta)/2
-
@Davide Okkkkkk e così via per le 3 restanti settimane giusto!?!?
-
@jarod79 esatto
-
@antonyyo ho contato i bonus ricevuti e sono 3, quindi sono alla terza settimana?
-
@crwwd non contano i bonus ricevuti, devi verificare esattamente quando ti sei registrato a williamhill, la data precisa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet