Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide
Si una vincente 10,25€ e l'altra perdente -
@Night_Fury allora devi sommare tutte le vincite (25,25 e 10,25) e togliere tutte le giocate a saldo reale (5+5)
-
@Davide ok, grazie
-
@jarod79 vai per tentativi (metti 200€ o più del tuo saldo attuale nella schedina e prova a scommettere in modo che si veda il limite).
Se per esempio il tuo limite è 56€ e la tua posizione netta era +16, l'importo del rimborso da inserire nel calcolatore sarà pari a:
(56-16)/2 (per le settimane dalla 5 in poi) =20€
(56-16)/4 (per le settimane dalla 5 in poi)= 10€ -
Salve, un dubbio posso piazzare prima le due scommesse di 5 euro della settimana di riferimento prima di depositare i 10 euro della settimana di riferimento ?
Grazie anticipatamente per la risposta -
Buonasera, sto per scomettere i 10€ della seconda fase. Non funziona però l'Oddsmatcher di William Hill. Potere cortesemente verificare? Grazie mille
-
@Davide il limite è in base alla giocata che faccio,ad esempio su Parma genoa con vittoria Parma 2.87 il limite mi da 74.61. Pero' adesso apro Oddsmatcher di Willh e mi da nessun dato!!!
-
@jarod79 abbiamo un problema con l'oddsmatcher, siamo al lavoro per risolverlo
-
@Nunzia73 sì, non c'è importanza nell'ordine delle scommesse rispetto al deposito, basta che fai entrambe le cose
-
@Davide non ho capito bene la formula che mi hai scritto prima. Ti spiego a che punto sto, sono alla 5 settimana, ho fatto le due scommesse da 5 tutte e due perse piu' quella bonus vincente(25,50), quindi vado a fare il calcolo per la posizione netta(25,5-10+100). Scopro di essere stato limitato su WH, il massimo che posso puntare è in base alla schedina che gioco. Adesso cosa dovrei fare, che non ho capito bene??? grazie in anticipo
-
@jarod79 te lo rispiego:
1 - scegli la partita su cui vuoi scommettere
2 - verifichi il massimo che puoi scommettere
3 - inserisci nel calcolatore in modalità RF l'importo massimo che puoi scommettere
4- come importo del rimborso applichi la formula(importo massimo scommettibile -posizione netta)/2
-
@Davide Okkkkkk e così via per le 3 restanti settimane giusto!?!?
-
@jarod79 esatto
-
@antonyyo ho contato i bonus ricevuti e sono 3, quindi sono alla terza settimana?
-
@crwwd non contano i bonus ricevuti, devi verificare esattamente quando ti sei registrato a williamhill, la data precisa
-
@Davide il 12 febbraio, lunedì prossimo che settimana è?
-
@crwwd sei nella 4° settimana, lunedì inizia la 5°
-
buongiorno, cosa vuol dire posizione netta?
grazie -
@jorgino E' il bilancio di quanto vinto rispetto a quanto puntato nell'ultima settimana, serve poiché l'offerta consiste in un rimborso sulle perdite nette della settimana
-
@unknown97 cioè in questa settimana ho usufruito del bonus di benvenuto insieme a quello della verifica del documento, conto anche questo ?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet