Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@davide grazie mille!!!!
-
scusate non so se qualcuno lo ha già chiesto..ho fatto le scommesse per la seconda settimana prima di depositare i 10 euro, devo rifarle o va bene anche così?
-
@despotaaa va bene, basta depositare durante la settimana.
-
stamattina il sito è in manutenzione e cmq ho concluso la prima settimana sabato ed oggi, mercoledì ancora non mi arriva il bonus di 25 euro, è normale ?
-
@giuseppe-5 quella scommessa in rf della scorsa settimana è stata effettivamente perdente?
-
tutte le scommesse perdenti la scorsa settimana . partivo da -10 euro , giocato 40 euro come ultima puntata
-
sono andato sul saldo e lo vedo il bonus, non si somma con il saldo ma è una voce a parte , quidni ok, tutto a posto .
-
Salve per capire meglio
Scommessa 1 persa
Scommessa 2 vinto 35 euro
Posizione netta 35-10=25 euroImporto da scommettere 100+25=125
La domanda è delle 35 euro di vincita cosa ci faccio?
-
@maox le usi per scommettere, assieme ad altri 90€
-
@davide non ho capito... Quindi devo fare una scommessa da 125 e un altra da 90+30?
-
@maox no, devi fare Una sola scommessa, quella in RF e basta
-
@davide e allora ho fatto cavolata ho caricato 125 euro... Che faccio adesso prelevo i 35 euro vinti e scommetto i 135?
-
@maox gioca solo quello che devi giocare e lascia il resto nel conto. Lo userai la prossima settimana.
-
@davide è l ultima
-
@maox allora si, fatta la RF attendi e la prossima settimana gioca quanto ti rimane del deposito
-
@davide quindi gioco rf 125
E gli altri 40 li gioco in modalità normale la prossima settimana, giusto?
-
@maox sì
-
nella puntata rf dobbiamo scegliere una partita con rf alto. Ma RF cosa è ? mi spiegate in modo da avere più chiaro quello che facciamo, Io al momento mi limito a fare alla lettera quello che spiegate nella guida .
-
@giuseppe-5 la percentuale di rf è la percentuale di monetizzazione di un bonus di una promozione a rimborso, se quindi ad esempio dovrai fare un rf 60/25, e trovi un rf del 50%, significa che da questa giocata guadagnerai circa 12,5€, ovvero riuscirai a guadagnare da questa giocata circa il 50% del bonus rimborso che puoi ricevere, ti ricordiamo inoltre che la percentuale di rf non ha nulla a che fare con quella del rating, non devi quindi basarti sui rating per trovare un buon rf, e un buon rf sarà sempre molto più basso di un rating, non dovrai quindi provare a trovare rating più alti di ad esempio circa un 55/60%, in quanto difficilmente per questa promozione ci saranno
-
tutto chiaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet