Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Nunzia73 sì, non c'è importanza nell'ordine delle scommesse rispetto al deposito, basta che fai entrambe le cose
-
@Davide non ho capito bene la formula che mi hai scritto prima. Ti spiego a che punto sto, sono alla 5 settimana, ho fatto le due scommesse da 5 tutte e due perse piu' quella bonus vincente(25,50), quindi vado a fare il calcolo per la posizione netta(25,5-10+100). Scopro di essere stato limitato su WH, il massimo che posso puntare è in base alla schedina che gioco. Adesso cosa dovrei fare, che non ho capito bene??? grazie in anticipo
-
@jarod79 te lo rispiego:
1 - scegli la partita su cui vuoi scommettere
2 - verifichi il massimo che puoi scommettere
3 - inserisci nel calcolatore in modalità RF l'importo massimo che puoi scommettere
4- come importo del rimborso applichi la formula(importo massimo scommettibile -posizione netta)/2
-
@Davide Okkkkkk e così via per le 3 restanti settimane giusto!?!?
-
@jarod79 esatto
-
@antonyyo ho contato i bonus ricevuti e sono 3, quindi sono alla terza settimana?
-
@crwwd non contano i bonus ricevuti, devi verificare esattamente quando ti sei registrato a williamhill, la data precisa
-
@Davide il 12 febbraio, lunedì prossimo che settimana è?
-
@crwwd sei nella 4° settimana, lunedì inizia la 5°
-
buongiorno, cosa vuol dire posizione netta?
grazie -
@jorgino E' il bilancio di quanto vinto rispetto a quanto puntato nell'ultima settimana, serve poiché l'offerta consiste in un rimborso sulle perdite nette della settimana
-
@unknown97 cioè in questa settimana ho usufruito del bonus di benvenuto insieme a quello della verifica del documento, conto anche questo ?
grazie -
@jorgino C'è scritto tutto nella guida, devi contare solo le vincite ottenute da scommesse fatte con il bonus. Se hai scommesso 15 e hai vinto 35, nella posizione netta dovrai aggiungere solo 20
-
Non ho capito se la 10 euro da depositare nella prima settimana vale come deposito per questo bonus oppure devo depositare altri 10
-
@Sheamus non vale, devi fare un altro deposito da 10€ per la fase 2
-
Salve, sto alla prima settimana della fase di rimborso, sono arrivato al punto dove terminano le due puntate da 5 euro con saldo reale: una persa, l'altra vinta (17 €). Nella stessa settimana ho vinto anche la puntata con il primo bonus (15.6€), quindi la posizione netta settimanale è 15.6 + 17 - 10 = 22.6. Devo quindi puntare 72.6 €. Devo quindi caricare altri soldi sul conto. A questo il mio dubbio è (premettendo che fino ad ora ho depositato con mastercard): posso depositare con paypal o se lo faccio mi annulla i bonus?
-
@Metallord Punta 73€, arrotonda per eccesso. Deposita sempre con la carta che hai utilizzato per depositare i 10€, paypal non è un metodo valido se ricordo bene:
METODI DI PAGAMENTO NON VALIDI: Paypal, Entropay, Skrill/Moneybookers, Paysafecard, Neteller -
Buonasera ragazzi. Sono alla primissima settimana, le partite (5+5) sono terminate e le ho perse entrambe. Ho però vinto quella del bonus dei 15 € incassandone 15,15€. Come recita la guida a questa cifra devo appunto sottrarre i 10 versati in precedenza. La mia domanda è: devo inserire nel conto da decurtare i 10 € di inizio bonus dato che fanno parte della settimana? oppure sono esenti?
Un'altra domanda che vorrei porvi è. Come mai nella guida al punto:- Piazza la Terza scommessa in Modalità RF
C'e scritto di inserire nel filtro liquidità 50? Deve essere sempre così? Grazie mille
-
@Leonida ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Buonasera ragazzi. Sono alla primissima settimana, le partite (5+5) sono terminate e le ho perse entrambe. Ho però vinto quella del bonus dei 15 € incassandone 15,15€. Come recita la guida a questa cifra devo appunto sottrarre i 10 versati in precedenza. La mia domanda è: devo inserire nel conto da decurtare i 10 € di inizio bonus dato che fanno parte della settimana? oppure sono esenti?
Un'altra domanda che vorrei porvi è. Come mai nella guida al punto:- Piazza la Terza scommessa in Modalità RF
C'e scritto di inserire nel filtro liquidità 50? Deve essere sempre così? Grazie mille
Io sono nella stessa situazione di leonida, quindi mi accodo alla sua domanda.
Nella fase 1 avevo vinto 15,15 (probabilmente abbiamo giocato la stessa partita) e ho perso entrambe le due giocate della fase 2;
Quindi il calcolo è (16-10)+50 = 56? -
@stefanodd98 Scusami perchè + 100 e non + 50? Sei alla quinta settimana forse? Comunque devi sempre arrotondare per difetto quindi fai conto che siano 16
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet