Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buongiorno, ho visto che questa settimana ci sono le partite di qualificazione ai mondiali tutte in contemporanea giovedì (sulle quali volevo piazzare le due scommesse da 5 euro), il problema è che sulla terza scommessa in modalità RF su cui si punta una grande quantità di denaro le prossime partite importanti sono direttamente settimana prossima e a quel punto sarei costretto a giocare su squadre strane per finire entro domenica, c'è il rischio che venga limitato ? Considerate che già la scommessa bonus da 25 euro l'ho giocata sulla serie C italiana e ho ancora 4 settimane davanti di bonus, vorrei evitare di essere limitato.
-
@falcon15 puoi giocare le due da 5€ su partite che giocano prima, oppure ancora giocare le due da 5€ su partite di giovedì, e fare finta che siano già terminate vincenti anche se devono ancora giocare (è il caso peggiore quando sono vincenti), quindi fare subito la RF sempre su di una terza partita del giovedì sommando la posizione netta calcolata in anticipo
-
Help!!! Ho sbagliato a piazzare una scommessa! Una delle due da 5 euro per ottenere il bonus da 25. Galles-Austria. Ho puntato sul Galles, ma dovevo farlo sull'Austria. Hanno la stessa quota, e cio mi ha ingannato! Come posso risolvere?
-
@sslaviuss94 ma hai già bancato?
-
@freddie No
-
@sslaviuss94 allora non è successo nulla, metti nel calcolatore la quota banca del galles e quindi banca quest'ultimo.
-
@freddie Rettifico, avevo anche bancato. Faccio cashout e poi banco il Galles?
-
@sslaviuss94 sì
-
ciao ragazzi qualcuno gentilmente mi spiega come calcolare la posizione netta? non ho capito se devo includere le vincite della fase 1 di william hill o solo quelle che faccio con i 10€ divisi in 5+5. grazie in anticipo
-
@solarsa la prima scommessa in assoluto da 10e della fase 1 non va considerata in nessun caso, fai proprio finta che quella scommessa non sia mai esistita. Dopo di che applichi la formula della posizione netta su tutte le altre scommesse che giocano/terminano nella settimana in corso, con la seguente formula:
Posizione netta = Vincite lorde (comprese quelle derivanti dai bonus) - Importi giocati (solo quelli di saldo reale)
-
Ciao a tutti, scusate la domanda, ma sono nuovo, se nella prima settimana dopo la 3 scommessa in RF, risulta perdente nel sito WILLIAMHILL, le successive 3 settimane non devo più ripetere i passaggi dalla 1 alla 5? grazie
-
@michele_9577 devi comunque fare le altre settimane, la promo si ripete per 8 settimane dalla registrazione
-
@davide ok chiaro, ho appena fatto la scommessa con il bonus di 15 euro per una partita di questa sera, ora potrei già depositare 10 e fare le altre due scommesse da 5 + 5 giusto?
-
-
Ragazzi sono proprio negata... incappo continuamente in errore umano dovuto a distrazione/dimenticanza. Adesso ho puntato 111 euro sulla partita turchia-portogallo e solo al momento di bancare mi sono accorta che necessitavo di quasi 900 euro di responsabilità che non ho attualmente disponibili. Ho provato a farmi annullare la scommessa da William Hill ma non è stato possibile. Ho controllato i pronostici della partita e sono sfavorevoli per cui quasi certamente sono soldi persi.
Non credo esista ma se avete una soluzione da suggerirmi per questo ennesimo errore fatemi sapere. -
@stevienicks non c'è alternativa, devi trovare quei fondi e bancare.
-
Hai tempo fino a domani per trovare i fondi. Ricordati che devi usare un metodo di pagamento intestato a te, ma puoi anche farteli prestare da qualcuno. Capisco che non sia semplice.
Se non riesci con la liquidità che hai per prima cosa banca il bancabile.
Quello che ti resta, se hai già un po' di book attivi con sopra liquidità preleva subito solo se sono siti che hanno un prelievo molto rapido e deposita sull'exchange. I siti con prelievo non rapido ma con sopra della liquidità puoi usarli per puntare il risultato doppia chance 1-2, usando il dutcher o il calcolatore punta punta. -
@yareth Ciao, cosa intendi con banca il bancabile? Adattare la bancata con altre quote disponibili? Tra l'altro ho notato che la responsabilità sta mutando col passare del tempo di qualche euro (da 877 ora è 879). Ho prelevato tutti i fondi da William Hill che me li ha divisi ed ho ricevuto solo quelli su Paypal. Gli altri chissà quando arriveranno
-
Da quello che ho capito per ora hai aperto il conto solo su william hill.
Allora c'è poco da fare, non hai liquidità sparsa in giro fra vari conti, o recuperi i soldi per depositare sull'exchange o non ce la farai a bancare tutto.
Intanto con quello che hai raccimolato puoi iniziare a bancare la partita. Se non ce la farai a recuperare tutti i soldi per bancarla interamente, almeno non perderai tutti i soldi. -
Buonasera, ho completato la scorsa settimana la fase 1 di william hill e non ho cominciato subito la fase 2. Non avendo cominciato subito ho perso la promozione oppure ho perso solo una delle 8 settimane?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet