Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Se dovessi piazzare solo due scommesse da 5 a quota 2.00, e se entrambe risultassero perdenti otterrei un bonus di 10 euro il lunedi della settimana successiva?
-
@Imperium666 no, otterresti un bonus di 5 settimana prossima, in quanto se non fai almeno 3 giocate ti rimborsato il 50% fino a 10€, e avendone persi 10 te ne darebbero 5 di bonus
-
@Chomp96 ho capito ,grazie
-
Posso depositare con PayPal? Ho già caricato le 10€ settimanali con postepay e fatto le due scommesse da 5€,i soldi mo servono per la terza scommessa,posso depositare con paypal o si annulla?
-
Ciao a tutti,
alla prima settimana ho piazzato correttamente le prime due scommesse, la terza non l'ho potuta piazzare per errore (mancanza di fondi betfair e devo aspettare una settimana). Il bonus dunque questa settimana è bruciato, posso comunque continuare normalmente le prossime? O mi sono giocato tutti i bonus futuri?
Grazie -
@Night_Fury No, non puoi usare paypal durante tutto l'arco della benvenuto pena la perdita dei bonus
-
@Serdonio puoi continuare con le qualificanti delle prossime settimane comunque e ricevere i bonus rimanenti
-
@Davide william hill non mi fa scommettere in Rf a quote alte per la seconda fase...posso dividere in 2 un rf da 100 con una da 50 e un'altra giiocata da 50 live o no?
-
@l13763m no, non puoi e non devi mai dividere le giocate in RF. Al massimo puoi puntare di meno inserendo un bonus minore in proporzione
-
@Davide ma non mi converrebbe perchè devo impostare un rf 90/25
-
@l13763m non hai alternative, o scommetti di meno o salti questa settimana
-
@Davide ma è normale che william metta questi limiti per le sole offerte di benvenuto...non ho fatto altro praticamente
-
@l13763m purtroppo può capitare, non conosciamo i criteri per cui vengono applicati questi limiti. Puoi al massimo provare a cambiare partita e vedere se i limiti sono diversi
-
@Davide ok grazie come sempre
-
Ho per errore depositato 10€ tramite PayPal, per la fase 2, su williamhill. Ho già scommesso le prime due partite da 5€ ciascuna. Vorrei intanto capire perché si dice di non depositare su WH con Paypal e poi vorrei sapere come comportarmi adesso, cioè se giocare ugualmente la terza partita senza rischiare la mancata erogazione del bonus rimborso, oppure se non giocarla. Un'ultima domanda (nel caso in cui mi consigliaste di giocare ugualmente la terza partita): devo depositare per forza il totale della posizione netta settimanale da giocare, oppure posso depositare meno e utilizzare anche le vincite di quella settimana per poter giocare la posizione netta?
Attendo risposta, vi ringrazio. -
@Chomp96 anchs per quanto riguarda una vincita col bonus da 25 la devo considerare nel calcolo quindi!?
-
Per la terza scommessa Rf posso piazzare più scommesse o dev’essere unica ? Io devo piazzare 115€ perché sono nella quinta settimana e per trovare Rf migliori forse è meglio abbassare la puntata
-
Buongiorno Ninja. Una domanda per favore: Sto rileggendo la guida per fare la terza puntata; devo calcolare anche i movimenti sull'exchange? Cioè: io ho vinto entrambe le scommesse su William;quindi dal profitto delle 2 scommesse devo sottrarre i 5+5 € delle puntate,e basta? Grazie
-
buongiorno, che percentuale si intende per rf alto? purtroppo posso piazzare la terza scommessa solamente questa sera in quanto la scommessa bonus inizia alle 18:30. ho però provato a vedere cosa esce dall' oddsmatcher ipotizzando una vincita e la migliore partita (miglior rf ,miglior rating e termine entro domani sera) sarebbe marsiglia nizza 66,06% rf e90,48 di rating.....può andare?
-
Salve,è la prima volta che uso il filtro RF; ho dato un'occhiata alle guide ma forse mi è sfuggito dove si parla di questo parametro. La percentuale cosa indica? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet