Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@gabbet97 il bonus lo devi considerare come vincita lorda e non come giocata, nel tuo caso quindi solo la vincita da 21€. Nel tuo caso quindi arrotonda per eccesso a 23€
-
@davide dunque il calcolo dell'importo da giocare risulta essere:
[(21+11.5)-10]+50=72.50 che poi si arrotonda a 73, giusto? -
Dopo il primo mese di scommesse con William Hill, mentre aspettavo un bonus che non arrivava, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che la sezione management ha deciso che non posso più scommettere, ma posso solo giocare al casinò, ecc...non mi hanno dato spiegazioni perchè l'assistenza in chat non è tenuta a saperlo. è successo a qualcun altro? Grazie!
-
@gabbet97 sì
-
@davide Grazie mille. Allora immagino che anche le eventuali vincite lorde che si fanno col bonus rimborso vadano poi conteggiate per la posizione netta
-
@gabbet97 sì, tutte le vincite lorde vanno conteggiate, che siano bonus o no. L'unica differenza è che il saldo giocato non si conta per i bonus, non essendo saldo reale.
-
@davide Grazie mille per il tuo aiuto, davvero.
Spero di non disturbare troppo ma avrei altre due domande. Proprio oggi mi è arrivata una mail di William Hill dove mi offrono un bonus del 50% del mio deposito fino ad un massimo di 20€. Se non sbaglio, dunque, per avere il bonus massimo devo depositare 40€, che sono proprio quelli che mi servono per arrivare ai 73€.Le domande allora sono: questi 40€ che depositerei per ricevere il bonus, possono essere sfruttati nella scommessa per il rimborso? Ovviamente, giocherei prima il bonus di 20€, in modo da poter inserire l'eventuale vincita all'interno della posizione netta.
Infine, se aderisco a questo bonus non dovrei avere problemi a proseguire con le 8 settimane di rimborso, giusto? -
@gabbet97 per quanto riguarda il saldo reale si, è qualificante il deposito per la RF, va bene giocare prima il bonus per calcolare poi la posizione netta
-
@davide Grazie mille, sei stato di enorme aiuto
-
Scusate, mi trovo nella condizione di avere la posizione netta minima possibile della seconda fase (90, perché ho perso tutto) quindi potrei trovare RF più alti, in generale quanto posso considerare come buon RF? Il massimo per ora che ho trovato è 51,6
-
@falcon15 per una rf 90/25 un rf buono è dal 40% circa in su, se ne trovi sul 50% sono ottimi
-
Ciao, riguardo questo bonus di fatto converrebbe nella terza scommessa settimanale vincerla perchè il calcolo RF% non tiene conto che il bonus di 25 euro va rigiocato perdendo un'altra percentuale per lo spread WH-Betfair. E' giusto come ragionamento?
-
@umbyis in teoria sì, se vinci la RF non devi rigiocare il bonus quindi non perdi l'ulteriore % di rigioco, nella pratica perl è difficile vincere una giocata a RF alto dato che spesso a quote alte
-
@davide Ciao ho un dubbio: se ad inizio settimana ho giocato il bonus da 25 con vincita di 41,50 e dopo aver fatto tutto il resto, nella 3° scommessa dove bisogna calcolare la posizione netta mi è uscito 142 euro (sono alle 7°settimana). Adesso mi chiedo: ma nel profit tracker come SOLDI REALI che cifra metto?
-
@gielle-0 metti la cifra che hai usato per fare la giocata in RF, che sarà per forza tutti i 142€ di saldo reale
-
@davide E' quello che ho fatto ma non mi torna perchè 42 euro di questi 142 arrivano dalla scommessa bonus e dalla sua vincita. Sbaglio qualche ragionamento?
-
@gielle-0 ma tu la scommessa bonus la registri a parte, con i 25€ di bonus in modalità BR
-
@davide Ah si..hai ragione. In effetti quel guadagno è gia stato registrato. Grazie
-
Buonasera, sono alla prima settimana. Avrei un paio di domande:
- Nel calcolo dell' IMPORTO TOTALE SCOMMESSO CON SALDO REALE bisogna conteggiare anche la prima scommessa da 10€ fatta col primissimo deposito?
- Nell' IMPORTO TOTALE VINTO bisogna conteggiare la puntata coi 15€ di bonus (nel mio caso vincente), anche se fatta a quota minore di 2.00? Grazie per le risposte
-
- no, quella è l'unica scommessa da escludere in generale
- si, va conteggiata qualunque scommessa, tranne la prima, che sia fatta con saldo bonus o con saldo reale, e a prescindere dalla quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet