Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buonasera, sono alla prima settimana. Avrei un paio di domande:
- Nel calcolo dell' IMPORTO TOTALE SCOMMESSO CON SALDO REALE bisogna conteggiare anche la prima scommessa da 10€ fatta col primissimo deposito?
- Nell' IMPORTO TOTALE VINTO bisogna conteggiare la puntata coi 15€ di bonus (nel mio caso vincente), anche se fatta a quota minore di 2.00? Grazie per le risposte
-
- no, quella è l'unica scommessa da escludere in generale
- si, va conteggiata qualunque scommessa, tranne la prima, che sia fatta con saldo bonus o con saldo reale, e a prescindere dalla quota
-
@chomp96 Grazie mille. Per prima intendi appunto quella di cui al punto 1?
-
@ferus19 esatto
-
Buonasera, scusate l'ignoranza non pensandoci mi sono iscritto ieri, da quando calcolo le 8 settimane? o me ne rimangono 7 considerando che siamo già, ne ho persa una? Grazie
-
@bettermapagiu questa è la tua prima settimana, a questo punto ti conviene terminare la fase 1 entro domenica e la prossima settimana dedicarti alla fase 2.
-
@freddie Grazie, quindi come dicevo in un certo senso ho perso una settimana, ma non fa nulla se inizio dalla seconda giusto?
-
@bettermapagiu non succede nulla, hai solo perso questa settimana (in realtà se ti è chiaro il procedimento ed hai terminato la fase 1, puoi sfruttare anche la fase 2 entro domenica).
-
@freddie certo grazie ancora
-
@chomp96 buonasera, il bonus di benvenuto con w. h. non e' andato a buon fine percheì ho depositato con paypall, posso partecipare a questa seconda fase?
-
@antonio18 purtroppo no, hai perso integralmente la benvenuto.
-
Salve a tutti! Non avendo visto visto della fase 2, mi sono registrato a William Hill venerdì, pertanto stasera riceverò la scommessa con i 15 euro bonus. Secondo voi domani riesco a fare la fase 2 per questa settimana? ed un altra cosa, posso già fare il deposito di 10 euro e piazzare le due scommesse?
-
@liudo94 purtroppo non farai in tempo, ti conviene partire Lunedì.
-
@freddie ci sto provando, ho piazzato le due scommesse per stasera, vediamo
-
Oggi ho terminato la prima settimana della fase 2 del bonus di benvenuto, lunedì dovrei ricevere il bonus di 25 € di rimborso.
Chiedo se secondo voi è possibile usufruire anche di questa promozione in corso su william hill:
**Domenica 10 Aprile il Milan di Stefano Pioli incontrerà il Torino di Ivan Jurić nella gara valida per la 32esima giornata di Serie A.
William Hill ha scelto in esclusiva per te una fantastica promozione.
Piazza una scommessa singola da €10 su una delle nostre Speciale Combo - Scelta per te e ricevi €5 di Bonus SUBITO.
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua il Log-in e clicca su Partecipa;
Importante Partecipare PRIMA della scommessa qualificante
Attendi un minuto prima di piazzare la tua scommessa qualificante
Scommetti €10 su una Speciale Combo - Scelta per te di Torino - Milan in programma alle ore 20:45 del 10 Aprile 2022.
Solo le scommesse aventi quota minima 2.00 sono valide.
Ricevi €5 di Bonus, subito.
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa.Termini e Condizioni
Per poter ricevere il Bonus è necessario avere almeno un giorno di attività sul conto ed iscriversi alla promozione effettuando il Log-in e cliccando su PARTECIPA.
Sarà necessario attendere un minuto prima di piazzare la scommessa qualificante.
La scommessa qualificante per la promozione deve essere singola e di importo €10 e con quota minima di 2.00.
La scommessa qualificante deve essere piazzata sul seguente mercato:
Speciale Combo - Scelta per te
La promozione è valida solo sulle scommesse piazzate su una Speciale Combo - Scelta per te di Torino - Milan del 10 aprile 2022 alle ore 20:45.
Verrà assegnato un solo bonus per conto gioco relativo alla prima scommessa singola pre-match piazzata dopo aver partecipato alla promozione che rispetti i requisiti indicati.
La scommessa qualificante deve essere piazzata interamente con denaro reale. Qualora la scommessa venga piazzata utilizzando saldo bonus, anche parzialmente, questa non sarà valida ai fini della promozione.
Le Speciali Combo - Quote raddoppiate non sono valide ai fini promozionali.
Dopo aver Partecipato alla promozione, il Bonus sarà accreditato subito dopo il piazzamento della scommessa qualificante.Dettagli Bonus
Il Bonus può essere usato sulle scommesse a quota fissa.
Le Quote Flash o Quote Maggiorate non sono valide per questa promozione.
Le scommesse nulle non saranno valide ai fini della promozione.
Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta prima che i giocatori possano prelevare le vincite derivanti, in accordo con le condizioni di ADM.
L'intero Bonus scommesse sportive deve essere giocato entro 3 giorni dall'assegnazione.
William Hill Italia si riserva il diritto di annullare questa Promozione o correggere questi Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso, è responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti.
William Hill si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l’accesso alla Promozioni a proprio insindacabile giudizio.
Si applicano i Termini e Condizioni Generali dei Bonus.** -
@sara182 non puoi fare altre giocate una volta piazzata e persa la RF, o inficerai il bonus che devi ancora ricevere
-
@freddie ho completato tutti i passaggi oggi alle 17. Ti farò sapere se mi accrediteranno il bonus. Grazie sempre per il tuo supporto!
-
Buonasera ragazzi, sono alla 2ª settimana. Dovrei piazzare una scommessa su WH per un P/P per un importo sui 150. Se la partita dovesse risultare perdente come mi comporto per le altre puntate? Deposito 10,ne piazzo due da 5 e poi la quarta, se sono sotto i -50 non andrebbe più puntata? Prenderei 25 puliti?
-
@ferus19 esatto, se alla fine della settimana tu hai fatto almeno 3 scommesse con solo saldo reale, a quota minima di 2.00, e sarai sotto di almeno 50€, riceverai il rimborso pulito senza fare la giocata in RF.
-
@davide sempre con deposito da 10, giusto? da effettuare anche dopo la puntata da 150? Grazie per la disponibilità...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet