Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@freddie ho completato tutti i passaggi oggi alle 17. Ti farò sapere se mi accrediteranno il bonus. Grazie sempre per il tuo supporto!
-
Buonasera ragazzi, sono alla 2ª settimana. Dovrei piazzare una scommessa su WH per un P/P per un importo sui 150. Se la partita dovesse risultare perdente come mi comporto per le altre puntate? Deposito 10,ne piazzo due da 5 e poi la quarta, se sono sotto i -50 non andrebbe più puntata? Prenderei 25 puliti?
-
@ferus19 esatto, se alla fine della settimana tu hai fatto almeno 3 scommesse con solo saldo reale, a quota minima di 2.00, e sarai sotto di almeno 50€, riceverai il rimborso pulito senza fare la giocata in RF.
-
@davide sempre con deposito da 10, giusto? da effettuare anche dopo la puntata da 150? Grazie per la disponibilità...
-
@ferus19 si esatto, il deposito va sempre fatto, ma non importa se lo fai prima o dopo aver fatto le scommesse
-
@davide perfetto...ho compreso il meccanismo...potrebbe crearmi problemi su WH puntare 150 a quota 4 su NBA?
-
@ferus19 dipende, se non hai mai giocato così grossi importi su wh sarebbe meglio abbassare la puntata
-
Buonasera a tutti. Mi hanno accreditato il bonus rimborso da 25€ per la prima settimana. Vorrei ringraziare ancora @davide, che mi ha aiutato a chiarire i miei dubbi, e cogliere l'occasione per fare un'altra domanda: so che i bonus sono NON qualificanti, ma lo sono per qualsiasi quota? Se scommetto un bonus a quota superiore a 2 resta comunque NON qualificante?
Faccio questa domanda perché mi è sembrato che il rating RF è più alto se, a parità di rimborso, si gioca una quantità di denaro minore. Ovvero, con la stessa scommessa, se si ha 40/25 si ha un rating più alto rispetto a un 80/25. Quindi, converrebbe perdere ogni scommessa su William Hill, inclusa la scommessa effettuata col bonus, e per perderla più facilmente, ovviamente, dovrei scommettere quote alte
-
@gabbet97 si, qualsiasi quota usi resta sempre non qualificante il bonus, allo stesso modo qualsiasi quota usi rientrerà comunque nella posizione netta anche se inferiore a quota 2.00
-
Buonasera.
Oggi mi è stato accreditato il bonus di 25 euro come ogni lunedì ma per distrazione ho effettuato una scommessa di 100 euro (di cui 25 bonus) a quota 1.50 e una puntata2 di 40 euro su un altro bookmaker a quota 3.65. Ho provato a ricalcolare il guadagno col punta punta ma non ci salto fuori. Qualcuno mi potrebbe insegnare il metodo da utilizzare in questi casi?
Grazie in anticipo -
@pieroangela ti basta tenere quel calcolatore in normale, e aggiungere un +25 alla perdita che ti dava, quello sarà il guadagno che avrai da quella giocata
-
Buonasera, avrei una domanda: sto facendo la seconda settimana della seconda fase e mi sono incasinato! sbagliando ho fatto 3 puntate/bancate da 5 euro su partite che giocano Giovedì, Venerdì e Domenica (mannaggia quest'ultima!). Come mi regolo? Pensavo di fare il calcolo della posizione netta sabato tenendo conto delle giocate di Giovedì e Venerdì, e di conseguenza fare la puntata RF al Sabato tenendo conto della posizione netta calcolata come prima. E' giusto? In caso contrario come devo fare? Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi
-
@dardo puoi fare finta che quella di domenica sia già terminata vincente (è il caso peggiore) così che appena sarà finita quella di venerdì potrai calcolare già la posizione netta
-
Se salto una settimana diventa un problema o si puo' fare?
-
@pagliamb si può fare, perderai al massimo quella settimana ma potrai fare quelle che ti rimangono
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@dardo puoi fare finta che quella di domenica sia già terminata vincente (è il caso peggiore) così che appena sarà finita quella di venerdì potrai calcolare già la posizione netta
Infatti! Poi ci ho riflettuto un po’ ed ero arrivato a una soluzione simile, simulando la situazione peggiore, peró volevo la conferma dagli esperti. Stando così le cose quando dovró togliere le puntate reali pensavo di togliere 15 euro invece di 10, giusto? Grazie mille per l’aiuto! -
@dardo si, dato che hai fatto 3 scommesse da 5€ toglierai 15€
-
Buongiorno, ho completato la fase 1 in 1 giorno. La fase 2 ho letto che dura 8 settimane dalla registrazione. Ho un limite di tempo prima di iniziare la fase 2 oppure devo iniziare la fase 2 subito per iniziarla e completarla entro le 8 settimane? Grazie
-
@andrea-russo la fase 2 inizia subito dalla settimana di registrazione, quindi se vorrai sfruttare tutte le settimane promozionali dovrai procedere con il suo sfruttamento da subito
-
@chomp96 Grazie, purtroppo un intera settimana dal 25 al 2 maggio non potrò accedere perché sarò fuori paese. È un problema? Cosa mi consigli di fare? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet